Soar Into The Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 12:17

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Soar Into the Sun

soar-in-to-sun-1-630x4461


Titolo: R2B: Riteontu Beyiseu
Genere: Azione, drammatico
Durata: 113 min.
Uscita: 15 Agosto 2012
Sceneggiatura: Kim Dong Weon, Ahn Sang Hoon
Regia: Kim Dong Weon
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Subscene
Sottotitoli Italiani a cura di OreWaFansub

★ CAST ★
Bi Rain: Jun Tae Hun
Shin Se Kyung: Yoo Se Young
Yu Jun Sang: Lee Cheol Hee
Lee Ha Na: Oh Yoo Jin
Kim Sung Su: Park Dae Seo
Lee Jong Suk : Ji Seok Hyun
Jung Suk Won: Choi Min Ho

★ TRAMA ★
Un pilota sudcoreano della Air Force, Tae Hun, si ritrova trasferito in una unità di combattimento aerea dopo una arrogante e pericolosa quanto non pianificata dimostrazione di volo. Il primo giorno del suo trasferimento al F15K, incontra Cheol Hee, Top Gun dell'unità. Tae Hun è uno spirito libero, mentre Cheol Hee rispetta le regole, e i due entrano in conflitto quasi subito. Tuttavia, Tae Hun fa amicizia in fretta con gli altri suoi colleghi: Dae Seo, Yu Jin, e Seok Hyeon.
Si innamora anche di Se Heong, che è responsabile della manutenzione.
quando viene localizzato un caccia MIG della Corea del Nord diretto verso il sud, una missione di ricognizione si trasforma in un combattimento aereo...

★ CURIOSITÀ ★
■ Remake del film coreano del 1964 "Red Scarf"("Balgan Mahura") di Shin Sang-ok.
■ Il titolo del film è cambiato più volte prima del suo rilascio. All'inizio il titolo era "Haneulye Sanda", poi "Red Muffler," poi "Bisang: Taeyangkakkayi", poi "R2B: Return to Base"(R2B: Riteontu Beyiseu).
■ Bi Rain ha scelto questo film come il suo ultimo lavoro prima di adempiere al suo obbligo militare.
■ Il film è stato supportato dalla air force per commemorare il sessantesimo anniversario della guerra di Corea.
■ Il budget è stato di 10,000,000,000 won.
■ Le riprese sono iniziate il 15 marzo 2011 e finite il 23 settembre 2011.

★ TRAILER ★


Video

★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 6/2/2015, 19:00
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 14:12
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


Mi sembra....una specie di Top Gun....mi ispira parecchio.....e poi c'è Bi Rain :convuls:

Edited by giabonip - 18/9/2013, 15:08
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 14:23

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


esatto! sembra anche a me Top Gun :D Comunque nel caso è Topo Gun che si è ispirato al film coreano del 1964 "Red Scarf" di cui questo è un remake :sicerto: chissà chissà...non ho trovato una notizia di questo tipo^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 14:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Sembra molto bello, dalla trama mi ispira parecchio! :joy:
Ho visto che è anche prenotato per i sub ita, bene lo vedrò di certo.

Edited by giabonip - 18/9/2013, 15:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2012, 15:23
Avatar

il sorriso e' la medicina per tutto

Group:
MISTfan
Posts:
1,636

Status:


uauhh non sapevo che aveva fatto un altro film :clap: io adoro bi in tutto quello che fa!!! :fangirl:
 
Top
alemilano10
view post Posted on 25/9/2012, 09:15




Ciao a tutti,sapete x caso dove posso trovare il film,(anche in lingua originale),ho provato su vari torrent anche coreani ma una volta scompattato c'è men in black... <_<
Grazie ancora!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:32

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Guarda so che è un progetto futuro dell' Ore Wa Homo Ja Nai! Fansub, in collaborazione col Babo Team, perciò sicuramente loro sapranno dirti dove poter trovare le raw^^ considera che è uscito da pochissimo quindi non so se ci sono già ma prova a chiedere, loro sicuramente sapranno più di me ;)
 
Web  Top
alemilano10
view post Posted on 25/9/2012, 09:43




Grazie 1000! :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:28
Avatar

il sorriso e' la medicina per tutto

Group:
MISTfan
Posts:
1,636

Status:


finalmente e' arrivata la raw :clap: ovviamente ho gia' scaricato speriamo che lo traducano in fretta :fangirl:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 16:27

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Questo film si lascia tranquillamente guardare, non è male e nemmeno il massimo. La storia è così dannatamente prevedibile, manca di emozioni e i personaggi sono poco sviluppati.
Mi ha solo semplicemente divertita la recitazione di Bi Rain, si vede che ama stare tra le telecamere, si sente proprio a suo agio e nel film è parecchio evidente questo suo aspetto. Ma in qualche modo il suo era un personaggio accattivante. ;)
L'unica scena che ha catturato completamente il mio interesse è stata quella dove l'America
voleva a tutti costi comandare l'operazione. Si sente talmente così padrona del mondo che vuole comandare tutti i suoi alleati. Quanto ho goduto quando il Presidente sudcoreano ha risposto che questa è la sua "terra" e che le decisioni spettano a lui stesso.

Mi chiedo cosa abbiano pensato gli americani nel vedere una scena del genere in un film coreano, anche perché questo film ha leggermente ricalcato quanto l'America sia così prepotente in terre straniere.
 
Web  Top
9 replies since 6/6/2012, 12:17   905 views
  Share