The Thieves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2012, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,339
Location:
Reggio Emilia

Status:


The Thieves

oGRAQzd


Titolo: 도둑들/ Dodookdeul
Genere: Crimine, Azione, Thriller
Durata: 135 min.
Uscita: 25 Luglio 2012
Sceneggiatura: Dong Hun, Lee Gi Cheol
Regia: Choi Dong Hun
AsianWiki
Wiki
Sottotiloli Inglesi su: dorama.x264
Sottotiloli Italiani a cura del: BakaGirls Fansub

★ CAST ★
Kim Yun Seok: Macao Park
Kim Hye Soo: Pepsee
Lee Jung Jae: Popeye
Jun Ji Hyun: Anycall
Kim Hae Suk: Chewing Gum
Oh Dal Soo: Andrew
Kim Soo Hyun: Jampano
Simon Yam: Chen
Angelica Lee: Julie
Derek Tsang: Johnny

★ TRAMA ★
Versione coreana del film americano "Ocean's Eleven". L'obiettivo dei ladri è un diamante da 20 milioni di dollari, noto come "lacrima del sole", tenuto a distanza di sicurezza in un casinò per poi essere venduto ad un famoso ricettatore cinese. I ladri lavoreranno insieme per rubare questo diamante leggendario, ma ognuno di loro progetterà un piano per tenersi il diamante.

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 8/2/2015, 15:24
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 00:06
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Oddio mi ispiraaaa!!! :cute: Ocean's Eleven mi era piaciuto parecchio, il remake coreano non si può perdere :XD: , poi ci sono anche Jeon Ji Hyun e Kim Soo Hyun che mi piacciono da matti! :cute:
Spero vivamente che qualcuno lo traduca in ita. :sicerto:

Edited by giabonip - 18/9/2013, 16:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2012, 14:12
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 11/6/2012, 01:06) 
Oddio mi ispiraaaa!!! :cute: Ocean's Eleven mi era piaciuto parecchio :yessa: , il remake coreano non si può perdere :XD: , poi ci sono anche Jeon Ji Hyun e Kim Soo Hyun che mi piacciono da matti! :cute:
Spero vivamente che qualcuno lo traduca in ita. :sicerto:

Ispira anche me.....speriamo nella traduzione :joy:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:28

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ispira anche a me.... confesso che sono arrivata qui solo per Kim Soo Hyun ma appena ho letto la trama mi si sono illuminati gli occhi. A me il film americano piacque molto.
Oggi per sbaglio mi sono spoilerata una scena... stavo guardando vari video sul bel piccoletto e mi incappai in una scena proprio del film... vi dico solo che è mezzo nudo, da batticuore!!!! :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 16:08
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


erika lo devi vedere anche se kim soo hyun non ha un ruolo principale devi vederlo! la sua parte la fa alla grande gli hanno dato una scena eccezionale, no scusami due davvero belle! ieri quando l'ho visto ho pensato a te ti farai delle gif bellissime XD!

dunque visto che ho trovato i sub eng e che sono usciti poco fa me lo sono sparato subito questo film... bisogno di alleggerire la mente...

dicevo un film con dentro 2 attori famosi... difatti anche il regista ha parlato benissimo di come ha diretto il film, i premi che ha ricevuto e gli incassi sono la conferma

dunque è l versione ocean's eleven? si per il tema e per il fatto che vanno in un casinò a rubare ma... secondo me è più geniale proprio per il fatto che tutti tentano di rubare a tutti il diamantone, i soldi e i lingotti d'oro...

molto molto bello... spero che escano presto i sub ita e secondo me lo doppieranno anche in italiano dai un film del genere non possono farselo scappare u.u

p.s. guardatelo anche voi lo consiglio vivamente è davvero bello!
se vi fidate di me ovviamente
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 08:40
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho a disposizione i sub spanish e per fortuna ho trovato la raw.Nella presentazione lo hanno descritto come un capolavoro.Vedremo se ciò corrisponde al vero.Ragà se dovessi vedere tutto quello che ho depositato la giornata dovrebbe avere dalle 30 alle 40 ore.Mannaggia a me ed alla mia ingordigia!Non mi bastano mai. ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 22:29
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,936
Location:
Seul

Status:


Proprio "capolavoro" non direi, per esserlo avrebbe dovuto essere unico nel suo genere e così non lo è. Resta tuttavia un bel film, almeno fino a -20 minuti dalla fine, perché da lì in poi non ci ho capito più una mazza, hanno fatto tutto di fretta e furia .-. Ma gliela do per buona perché ho scoperto n'altra gnocca che mi fa sognare :convuls: Gianna Jun... ammazza quant'è bona :convuls:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:05
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Bello, un gran bel film d'azione! :clap: 2 ore e un quarto di adrenalina no stop che ha lasciato ben poco spazio a storie romantiche, peccato solo per questo: un paio di relazioni meritavano qualcosa in più. :sorry:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 19:02
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Non è il genere di film che mi fa impazzire, ma è stato comunque godibile, soprattutto per la spumeggiante Gianna.
 
Top
8 replies since 10/6/2012, 22:44   722 views
  Share