Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 13:58

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Love

Love_zpsf57eec7b


Titolo: Ai (爱)
Genere: Commedia romantica
Durata: 128 minuti
Uscita: 10 Febbraio 2012
Sceneggiatura: Doze Niu, Li-Ting Tseng, Wang Qian
Regia: Doze Niu
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Podnapisi
Progetto MIST

★ CAST ★
Shu Qi: Zoe Fang (una ragazza dell'alta società)
Vicky Zhao: Jin Xiao Ye (madre single ed agente immobiliare)
Ethan Ruan: Kuan (dipendente dell'hotel)
Mark Chao: Mark (uomo d'affari e donnaiolo)
Eddie Peng: Kai (fidanzato di Ni ed aspirante regista)
Amber Kuo: Ni (migliore amica di Li Yi Jia e figlia di Lu Ping)
Ivy Chen: Li Yi Jia (sorella minore di Kuan)
Doze Niu: Lu Ping (gallerista e fidanzato di Zoe)

★ TRAMA ★
Che cos'è l'Amore?
Taipei e Pechino, al giorno d'oggi.
Otto persone cercano di porre fine alla loro solitudine cercando una persona da amare, che possa completare la loro vita:
qui s'intrecciano le vicende di Mark, un affascinante uomo d’affari incapace di provare sentimenti, della bella e ricca Zoe appena respinta dal fidanzato, dell’agente immobiliare e mamma single Xiao Ye, della futura ragazza madre Li Yi Jia, di suo fratello Kuan, della sua migliore amica Ni e del fidanzato fedifrago Kai.

★ CURIOSITÀ ★
■ Durante la proiezione in anteprima, il film ha ricevuto molti consensi positivi.
■ Assomiglia un po' al film britannico "Love Actually" diretto da Richard Curtis nel 2003.
■ Il film è una collaborazione tra due Paesi: Cina e Taiwan.

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by giabonip - 7/4/2015, 18:58
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 14:51

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


E anche questo non vedo l'ora di vederlo!! :joy:
Se somiglia un po' a "Love Actually" son contenta, perché quel film mi è piaciuto tanto! poi c'è Mark Chao che dopo averlo visto in Black And White mi ha conquistata.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 15:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


:ehhh: Che film delicato, non credevo...
3 storie d'amore che si intrecciano tra loro, molto belle
La donna che è abituata agli agi e alla bella vita, che non ha mai provato a far niente se non passare da un uomo ricco ad un altro, incontra il giovanotto che passa la sua vita a guadagnarsela, in più è pure balbuziente :cute:
2 migliori amiche che vivono un periodo difficile a causa dello stesso uomo ed una gravidanza inaspettata che rischia di frantumare il loro rapporto per sempre :cry: ...
L'uomo in carriera, tutto lavoro e belle gnocche da cambiare come i vestiti :nono: che incontra una donna con gli attributi e che "odora come erba scaldata dal sole" :brill:

Ho pianto :ehhh:
Non credevo, ma ho pianto :ehhh:
O questo film possiede qualcosa di magico che mi ha ipnotizzata, oppure sto invecchiando perciò mi sto rammollendo wy5axssfr3fmpxpiraklqxe
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 23:23
Avatar

Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

Group:
Member
Posts:
1,094
Location:
Genova

Status:


Ahahahah!
Devo dire che all'inizio per me è stata una doccia fredda, poi però si è tirato su e ora quasi lo preferisco a love actually. :ph34r:

Il mio personaggio preferito comunque, resta il poliziotto. :coffee:

XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2013, 11:45

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Il film è molto carino e dolcissimo. A volte la persona giusta si rivela essere la più improbabile o la più impensabile e questo è bellissimo perché evidentemente in amore la diversità compensa gli individui e li arricchisce... Come ha detto mattamanga è un film davvero delicato sui sentimenti! Lo consiglio. :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 16:12
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


Ho letteralmente adorato questo movie...ero restia nella visione per il semplice fatto di più storie intrecciate...la mia paura era che fossero tutte trattate con superficialità senza toccare bene nessuna...
beh devo ricredermi...e ringrazio davvero di aver deciso di vedere questo film...(lo ammetto mossa principalmente da certi attori!) XD
Grazie per il progetto!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:24

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 3/7/2014, 17:12) 
Ho letteralmente adorato questo movie...ero restia nella visione per il semplice fatto di più storie intrecciate...la mia paura era che fossero tutte trattate con superficialità senza toccare bene nessuna...
beh devo ricredermi...e ringrazio davvero di aver deciso di vedere questo film...(lo ammetto mossa principalmente da certi attori!) XD
Grazie per il progetto!!

Grazie a te Clausmile per essere passata a lasciare il tuo commento! ^_^ Meno male che tu non ne sia rimasta delusa e che anzi ti sia piaciuto molto. Concordo con te, è un film le cui diverse storie si delineano bene e in modo approfondito. :sicerto:
 
Web  Top
6 replies since 4/2/2013, 13:58   325 views
  Share