Miracle in Cell No.7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 14:03
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Miracle in Cell No.7
findingmrdestiny

Titolo: Miracle in Cell No.7 (7번방의 선물)
Conosciuto Anche Come: Number 7 Room's Gift
Genere: Commedia, Drammatico
Info:
Scheda Movie e Commenti
AsianWiki

Cast:
Ryoo Seung Ryong: Yong Goo
Park Shin Hye: Ye Seung
Kal So Won: Ye Seung da bambina
Oh Dal Soo: So Yang Ho

Trama (in breve):
Yong Goo si ritrova a crescere da solo la sua piccola Ye Seung. Nonostante l'uomo soffra di un ritardo mentale, alleva la figlia con amore e dedizione. Accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso, il poveretto viene arrestato e rinchiuso in prigione. Toccherà alla figlia, ormai cresciuta, dimostrare la sua innocenza.

Staff:
Traduzione: Giabonip
Revisione: Mattamanga

Sottotitoli:
■ Movie: Softsub | LINK | Banner

Stato Progetto:
Concluso


N.B. Per una visione ottimale, consigliamo l'utilizzo di VLC Media Player.


VI RICORDIAMO CHE È VIETATO HARDSUBBARE
E/O METTERE IN STREAMING I NOSTRI SOTTOTITOLI.



Edited by giabonip - 7/4/2015, 17:34
 
Web  Top
Giulia-san
view post Posted on 16/12/2013, 22:07




un film davvero bellissimo... l'ho consiglio a tutti.... ho pianto tantissimo dal inizio alla fine, letteralmente.
Vi ringrazio di aver tradotto questo bellissimo film...
oltre a essere un film pieno di Patos.. delle volte ci sono state quelle carinissime parti comiche...Ryoo Seung Ryong è stato davvero eccellente ad interpretare la parte di Yong Goo, che devo dire è una parte abbastanza difficile..
park shin hye.. anche lei non e di meno.. e la piccola ye seong... bravissima davvero... non so che altro dire su questo favoloso film... consiglio vivamente a tutti di vederlo... vi ringrazio ancora !!
 
Top
lucy50399
view post Posted on 19/1/2014, 16:41




Questo film è veramente stupendo :macome:
Ok, inizialmente l'ho cercato perchè l'anno consigliato gli EXO, però dopo aver letto la trama... non potevo più aspettare, dovevo vederlo. :cute: Grazie mille per averlo tradotto, questo film lo merita sul serio
:fangirl:

fullsizephoto287330
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:45

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo con voi ragazze. :sisi: è uno dei miei film preferiti!!
 
Web  Top
clil
view post Posted on 22/4/2014, 15:49




Ehi, è da tanto che non riuscivo a venire sul forum e voglio proprio vedere questo film ma non riesco a scaricare i sottotitoli, mi viene fuori un altra pagina con tutto il testo. Avevo già avuto questo problema ma non ricordo proprio come fare :noword:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:02

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (clil @ 22/4/2014, 16:49) 
voglio proprio vedere questo film ma non riesco a scaricare i sottotitoli, mi viene fuori un altra pagina con tutto il testo. Avevo già avuto questo problema ma non ricordo proprio come fare

Dipende dal tipo di browser. Quando ti imbatti in un problema del genere, basta semplicemente che ti posizioni sul link del file e con il tasto destro clicchi su "Salva destinazione / file…" (PC) o "Scarica file collegato" (MAC).
Buona visione. :)
 
Web  Top
clil
view post Posted on 22/4/2014, 16:23




CITAZIONE (kushina82 @ 22/4/2014, 17:02) 
Dipende dal tipo di browser. Quando ti imbatti in un problema del genere, basta semplicemente che ti posizioni sul link del file e con il tasto destro clicchi su "Salva destinazione / file…" (PC) o "Scarica file collegato" (MAC).
Buona visione. :)

Grazie mille :clap:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 13:32
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,263

Status:


Film bellissimo, ho pianto tantissimo, mi ha davvero emozionata (il bello è che già mi ero preparata mentalmente xD)
Veramente ben fatto, hanno alternato scene esilaranti a scene strazianti, gli attori bravissimi...e che dire di più, stupendo!!
Grazie per averlo tradotto, grazie grazie <3
 
Top
nanàsuper
view post Posted on 16/3/2016, 01:31




Ho finito ora la visione del film, non so se mai mi riprenderò ho pianto per più di un ora e a singhiozzi e allo stesso tempo ridevo tantissimo. Questo è davvero un signor film, un cast eccezionale, grazie per aver tradotto questa meraviglia :brill:
 
Top
Layla1
view post Posted on 18/10/2016, 21:59




Desidero davvero vedere questo film, ma non riesco a trovare delle raw che stiano al passo con i sottotitoli. Voi dove le avete scaricate? Scusate ma sono nuova nel mondo del download, di solito guardo tutto su viki ahaha Grazie mille in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 21:59
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Layla1 @ 18/10/2016, 22:59) 
Desidero davvero vedere questo film, ma non riesco a trovare delle raw che stiano al passo con i sottotitoli. Voi dove le avete scaricate? Scusate ma sono nuova nel mondo del download, di solito guardo tutto su viki ahaha Grazie mille in anticipo ^^

ti mando un mp!
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 17:30
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
137
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 18/10/2016, 22:59) 
CITAZIONE (Layla1 @ 18/10/2016, 22:59) 
Desidero davvero vedere questo film, ma non riesco a trovare delle raw che stiano al passo con i sottotitoli. Voi dove le avete scaricate? Scusate ma sono nuova nel mondo del download, di solito guardo tutto su viki ahaha Grazie mille in anticipo ^^

ti mando un mp!

Potresti aiutare anche me, per favore? E' da un sacco che voglio vedere questo film çWç :sorry: :brill:
 
Top
giuliapaynetters
view post Posted on 8/7/2017, 21:26




CITAZIONE (TheshiningSofia @ 7/7/2017, 18:30) 
CITAZIONE (nakajima itoe @ 18/10/2016, 22:59) 
ti mando un mp!

Potresti aiutare anche me, per favore? E' da un sacco che voglio vedere questo film çWç :sorry: :brill:

avrei bisogno di aiuto anche io ç__ç grazie mille in anticipo! :noword:
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 23:32
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
137
Location:
Palermo

Status:


Sono finalmente riuscita a vedere questo film! Bellissimo, molto emozionante! Ho pianto come non avevo mai pianto prima! :nuooo: :nuooo:
La bambina Ye Sung e il padre Yong Goo sono stati eccellenti nella recitazione!

L'unica cosa che non ho ben chiara
Alla fine il padre è morto? L'ultima scena dove Park Shin Hye ha l'allucinazione mi ha confusa.. :perpless:



CITAZIONE (giuliapaynetters @ 8/7/2017, 22:26) 
avrei bisogno di aiuto anche io ç__ç grazie mille in anticipo! :noword:

Spulciando sul sito ho scoperto come ottenere le raw adatte ai progetti del Mist!
Devi diventare una Mist Fan, quindi iscriverti al gruppo tramite questo link https://mistfansub.forumfree.it/?act=Members&g=7
Così facendo, tornando in questa scheda, "Miracle in cell no 7", accanto al link "Softsub" spunterà un altro link chiamato "LINK". Clicchi e lì troverai un'altra scheda del film con il link delle RAW da scaricare. :clap:
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 21:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Scusatemi ma i sottotitoli non sono sincronizzati. C'è un modo per risolvere il problema?
 
Top
29 replies since 6/3/2013, 14:03   4597 views
  Share