Miracle in Cell No.7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2018, 12:57
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (VickyGardella93 @ 11/11/2018, 21:56) 
Scusatemi ma i sottotitoli non sono sincronizzati. C'è un modo per risolvere il problema?

TheShiningSofia, proprio sopra il tuo intervento, ha spiegato bene ciò che dovresti fare in quanto non essendo ancora MISTfan non accedi alle raw in sincrono con i sub del MIST. Segui quella procedura e vedrai che tutto si sistema. ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
MISTfan
Posts:
558
Location:
Tokyo

Status:


Questo film lo cercavo da un po':) Grazie:)
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 16:54

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
13

Status:


Buonasera a tutti,

mi chiamo Alessandro e mi sono appena sposato lo scorso sabato 18 aprile e mia moglie Maria è appassionatissima di Drammi e mi sta passando questa passione... desideriamo poter vedere i drammi con i sottotitoli in italiano, anche se lei è colombiana, sulla nostra tv di casa anche perché in questo modo imparerà più velocemente l'italiano.....

Qui ho trovato i sottotitoli di questo film che mia moglie desidera tantissimo poter guardare....

Ma dove posso trovare le raw per poterle abbinare ai sottotitoli ?

Grazie per il vostro aiuto.... :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 19:02
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (aking68 @ 29/4/2020, 17:54) 
Buonasera a tutti,

mi chiamo Alessandro e mi sono appena sposato lo scorso sabato 18 aprile e mia moglie Maria è appassionatissima di Drammi e mi sta passando questa passione... desideriamo poter vedere i drammi con i sottotitoli in italiano, anche se lei è colombiana, sulla nostra tv di casa anche perché in questo modo imparerà più velocemente l'italiano.....

Qui ho trovato i sottotitoli di questo film che mia moglie desidera tantissimo poter guardare....

Ma dove posso trovare le raw per poterle abbinare ai sottotitoli ?

Grazie per il vostro aiuto.... :)

Ciao Alessandro e congratulazioni per le nozze :joy:
Accanto ai soft trovi LINK, cliccando verrai indirizzato alla pagina dove avere le raw, premi MEGA.

Buon lavoro :bye:
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 20:43
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
36
Location:
Milano

Status:


è possibile risistemare i file video? quando lo scarico non estrae il file e tre parti dice che non esiste.
grazie mille in anticipo
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2020, 07:16
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


I file non vanno estratti, sono 4 parti da unire in un unico file..io uso jsplit ma esistono diversi programmi che fanno lo stesso :b:
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Non funziona il link, sarebbe possibile ripristinarlo? Che vorrei proprio guardarlo come film, e non lo trovo da nessunissima parte :(

Edited by MetalArceus - 16/11/2020, 11:24
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 23:32
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (MetalArceus @ 15/11/2020, 19:06) 
Non funziona il link, sarebbe possibile ripristinarlo? Che vorrei proprio guardarlo come film, e non lo trovo da nessunissima parte :(

Non funziona perché per visualizzare i contenuti del forum devi iscriverti..puoi farlo cliccando Qui

Buona visione
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 14:47
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
220
Location:
Italia

Status:


Film stupendo, grazie per averlo tradotto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2021, 06:12
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
220
Location:
Italia

Status:


Veramente bello, struggente, Ryu Seung Ryong, il protagonista da una grande interpretazione,e la piccola Kal So Won è semplicemente meravigliosa. Grazie per la vostra scelta.
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 08:46
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
20
Location:
Genzano di Roma

Status:


Scusate, ho scaricato i sottotitoli, ma visto che non avevate un link del film ne ho scaricata una versione dalla rete. Il fatto che una volta inseriti i sottotitoli non compaiono quando dovrebbero, non sono in sincrono. Potrei sapere la versione del film su cui avete lavorato quanto durava? Magari il problema potrebbe essere quello, la mia dura 2:07:37 o magari è stata una mia svista e avevate anche il link della raw del film e mi è sfuggito.
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 20:35
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Shichika @ 19/7/2021, 09:46) 
Scusate, ho scaricato i sottotitoli, ma visto che non avevate un link del film ne ho scaricata una versione dalla rete. Il fatto che una volta inseriti i sottotitoli non compaiono quando dovrebbero, non sono in sincrono. Potrei sapere la versione del film su cui avete lavorato quanto durava? Magari il problema potrebbe essere quello, la mia dura 2:07:37 o magari è stata una mia svista e avevate anche il link della raw del film e mi è sfuggito.

Non vedi le raw perché non sei iscritta al fansub, puoi ovviare cliccando Qui
:sisi:
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 16:20
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
20
Location:
Genzano di Roma

Status:


CITAZIONE (cleope81 @ 19/7/2021, 21:35) 
Non vedi le raw perché non sei iscritta al fansub, puoi ovviare cliccando Qui
:sisi:

Ah perfetto, non lo sapevo. Ti ringrazio! :)
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,498

Status:


CITAZIONE (Shichika @ 25/7/2021, 17:20) 
CITAZIONE (cleope81 @ 19/7/2021, 21:35) 
Non vedi le raw perché non sei iscritta al fansub, puoi ovviare cliccando Qui
:sisi:

Ah perfetto, non lo sapevo. Ti ringrazio! :)

vai alla pagina iniziale, nella scheda accanto al link SUB trovi il LINK clicca e verrai reinviata alla pagina dove trovi i link da scaricare MEGA

li devi scaricare le parti suddivise e poi unirle con un programma specifico, io uso jsplit ma in rete ne trovi diversi con questa funzione.

Buon lavoro e buona visione
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 12:10
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
20
Location:
Genzano di Roma

Status:


CITAZIONE (cleope81 @ 25/7/2021, 17:47) 
vai alla pagina iniziale, nella scheda accanto al link SUB trovi il LINK clicca e verrai reinviata alla pagina dove trovi i link da scaricare MEGA

li devi scaricare le parti suddivise e poi unirle con un programma specifico, io uso jsplit ma in rete ne trovi diversi con questa funzione.

Buon lavoro e buona visione

Fatto fatto, ti ringrazio. 😉
 
Top
29 replies since 6/3/2013, 14:03   4598 views
  Share