Le Jun Kai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2013, 11:22
Avatar

silentkat

Group:
Moderatore
Posts:
4,110
Location:
ROMA

Status:


Le Jun Kai

GCMQXCt


Titolo: 乐俊凯/Le Jun Kai/Unconditional Love
Genere: Drammatico,romantico
Episodi: 9 (da 16 minuti)
Emittente Televisiva: tv.sohu.com
In Onda: dal 13 Agosto al 10 Settembre 2013
Slot: Martedì e mercoledì 8:20
Dramawiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki
Progetto MIST
MIST Banner

★ CAST ★
Peter Ho: Le Jun Kai
Janine Chang: Ye Zi

★ TRAMA ★
Le Jun Kai è un uomo consumato dall'odio per colui che ha causato la morte della donna che amava. Cerca con ogni mezzo la vendetta, arrivando a sposare la figlia del suo peggior nemico, facendo diventare la vita della povera donna un inferno. Quando l'uomo inizia a rendersi conto di provare qualcosa per la donna chiede il divorzio per reprimere i suoi sentimenti.
Dopo qualche anno scoprirà che la donna ha dato alla luce suo figlio crescendolo da sola.

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by silentkat - 30/12/2014, 11:39
 
Top
ada20
view post Posted on 24/10/2013, 15:12




scusate ma nessuno fa i sub in ita di questo film io lo trovo stupendo ???
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:04

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ada20 @ 24/10/2013, 16:12) 
scusate ma nessuno fa i sub in ita di questo film io lo trovo stupendo ???

Sì, è un nostro progetto e ci stiamo già lavorando, usciranno presto. :)
 
Web  Top
valy_Hisa
view post Posted on 30/10/2013, 03:36




Se c è naso a patata :fangirl: :joy: devo assolutamente vederlo spariamo solo che nn sia troppo drammatico :crisi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:55

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valy_Hisa @ 30/10/2013, 03:36) 
spariamo solo che nn sia troppo drammatico :crisi:

ehehe fammi un altra domanda :ahah: :patpat:
 
Web  Top
valy_Hisa
view post Posted on 30/10/2013, 20:38




CITAZIONE (giabonip @ 30/10/2013, 10:55) 
CITAZIONE (valy_Hisa @ 30/10/2013, 03:36) 
spariamo solo che nn sia troppo drammatico :crisi:

ehehe fammi un altra domanda :ahah: :patpat:

noooooooo :macome: :crisi: come si fa volevo vederlo ma io e i drammi nn ci capiamo :grrr:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 21:08

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


eh lo so, ti capisco, anche a me non piacciono le storie drammatiche, però questo me lo sono visto per forza di cose, avendoci lavorato, e devo dire che la storia è molto bella, poi essendo breve si riesce a tollerare, insomma non sono una sfilata di puntate di pura angoscia, ecco :patpat:
Se riesci almeno un po' a digerire il genere drammatico, vale la pena vederlo ^_^
 
Web  Top
valy_Hisa
view post Posted on 1/11/2013, 00:17




CITAZIONE (giabonip @ 30/10/2013, 21:08) 
eh lo so, ti capisco, anche a me non piacciono le storie drammatiche, però questo me lo sono visto per forza di cose, avendoci lavorato, e devo dire che la storia è molto bella, poi essendo breve si riesce a tollerare, insomma non sono una sfilata di puntate di pura angoscia, ecco :patpat:
Se riesci almeno un po' a digerire il genere drammatico, vale la pena vederlo ^_^

Normalmente riesco a guardarli senza problemi a parte un Po d angoscia :ehhh: :brill: sapendo che però ci sia un lieto fine ma qua mi sa tanto che sarà dura :sigh: .....comunque ci farò un pensierino per quello sbavo :fangirl: di naso a patata ....
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 00:57

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valy_Hisa @ 1/11/2013, 00:17) 
.....comunque ci farò un pensierino per quello sbavo :fangirl: di naso a patata ....

:bhua: cosa non si farebbe per gli gnocchi asiatici!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 23:51
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Che bella questa esperienza dei 15-16 minuti!!!
Avevo un buchetto di appena una mezzora e indovinate un pò cosa mi sono vista? Due mini episodi di Le Jun Kai!!!
Lei e suo figlio, poverini sono dolcissimi ma lui solo a guardarlo,
miiiih.... jtxdnqj 102590692_destrasembra un
gattone pronto a divorare il topolino, dopo averci giocato naturalmente!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:42
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Che dire ragazze! Ho visto un minidrama (non saprei come chiamarlo) breve ma intenso: ancora devo
riprendermi dallo shock del finale... :macome: Avevo sperato fino alla fine che i due protagonisti riuscissero, superata quella fase di amore/odio/vendetta, a stare felicemente assieme ma... è andata come è andata.... purtroppo.

Ammetto che questo dramino ha avuto il merito di farmi cominciare a superare quella leggera antipatia verso le produzioni cinesi. Si è lasciato vedere tutto d'un fiato ed ero sempre lì in ansia nel cercare di scoprire come si sarebbe evoluta una storia nata in modo così
crudele e cinica: poveretta la protagonista e il suo piccoletto!

Alcuni momenti sono stati terribilmente toccanti specie quelli inerenti il bambino, altri trasudavano di una certa
passionalità mista a perfidia: poi in effetti si è capito che quest'ibrido di emozioni attanagliava di brutto l'animo di Le Jun Kai e solo quando era troppo tardi è riuscito finalmente a dividere questi due contrastanti sentimenti e a far largo soprattutto all'amore per la sua donna, alla dolcezza e affetto per suo figlio e per entrambi allo spirito di sacrificio per proteggerli.

Per chi dovesse leggere questo mio commentino: vedetelo se potete "Le Jun Kai", consigliato! ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:49
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
12,634

Status:


Finalmente sono riuscita a vederlo :D
Questi minidrama sono carinissimi e questo, nello specifico, abbastanza particolare.
Qui non abbiamo la storia lovelove classica, ma un bel guazzabuglio di situazioni e sentimenti.
Avevo già visto Peter Ho in un film e avevo apprezzato sia l'uomo che l'attore. Lui non è bello nel senso classico, ma ha un certo fascino.
Anche lei, Janine Chang, l'avevo già vista, in uno dei pochi tw-drama che ho visto e amato per altro (Black & White).
Una storia d'amore complicata. Sin dall'inizio basata sulla vendetta. E purtroppo, lo sappiamo, storie come queste non portano mai a nulla di buono.
Loro due si amano, qualcuno lo capisce forse troppo tardi, ma il male fatto - a mio avviso - era troppo per poter dare un finale meno tragico di quel che abbiamo visto.
Sarebbe scaduto tutto nella banalità del "happy end".

Che dire, ragazza... grazie per avermi dato la possibilità di vedere questo minidrama con i vostri sub :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 01:17
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,055
Location:
Hirpinia

Status:


Complici le inciuciate con Angely, ho deciso di guardare questo mini drama, inaugurando la mia prima visione di TW-drama! :sicerto:

Ma prima di commentare la storia, lasciate che vi dica di cuore

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!



Siete tra i pochissimi gruppi che stimo per la qualità dei sub che rilasciate, e non lo dico per pura sviolinata (Giada lo sa).
Perché grazie a voi riesco a seguire un drama/film senza avvelenarmi il fegato ad interpretare una traduzione incomprensibile o un italiano che definire stuprato è un eufemismo. :macome:

Detto questo, passiamo a Le Jun Kai.
Sarà che ultimamente sono in fase melodramma, ma mi è piaciuto molto il modo in cui questo minidrama è girato.
Oddio, non è una grande storia, è un po' meroleggiante se vogliamo, ma non mi è parso poi tanto eccessivo.

Tra l'altro, lei è bellissima e lui è petto (anche se tamarro). :noword:

Poi ha il pregio che in poco più di 13 min ad episodio, la storia è ben condensata e arrivati alla fine di ognuno, si ha la curiosità di vedere il successivo.

ll finale l'ho trovato un po' banale e affrettato, ma per come è stato impostato il tutto non è del tutto fuori luogo.
Vista la breve durata, tanto valeva farne un film. Ma forse il risultato non sarebbe stato lo stesso. <_<

:byebye:
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 15:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Oh, ma come sei gentile Diddy gif
Le tue parole ci fanno molto piacere, sappilo.
Questo ci spronerà a migliorare sempre più gif

Detto questo, secondo i miei gusti questo mini-dramino era troppo traGGico gif.
Trasformandomi in una pericolosa strega mangiabambini,
oso dire che quel piccolo esserino lagnoso, l'avrei lanciato sotto le rotaie del tram gif
Di Peter, l'unica cosa che mi rimarrà impressa è l'esplosione della patata che ha sotto agli occhi.
È sempre più grande quel nasogif
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 15:28
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,055
Location:
Hirpinia

Status:


Ahahahhaha mi hai fatto morire! prima di finire di leggere la frase, stavo immaginando effettivamente di quale patata potesse trattarsi.

Però per me lui è un bel manzo. XD

Sì, ma la storia in effetti è tradegia pura ma mi è piaciuta lo stesso. Sono in fase melodramma meroleggiante :P

Grazie ancora care, siete brave e meritate in pieno i complimenti. ^^
 
Top
18 replies since 4/10/2013, 11:22   1038 views
  Share