Hot Young Bloods

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2013, 11:43

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Hot Young Bloods

Blood_Boiling_Youth-cp1_zps378b40d2


Titolo: Pikkeulneun Chungchoon (피 끓는 청춘)
Anche conosciuto come: Youth Blood
Genere: Romantico
Durata: 121 min.
Uscita: 23 gennaio 2014
Sceneggiatura: Lee Yeon Woo
Regia: Lee Yeon Woo
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi su Dramadownload
Sottotitoli Italiani a cura di Korean World

★ CAST ★
Park Bo Young: Young Sook
Lee Jong Suk: Joong Gil
Lee Se Young: So Hee
Kim Young Kwang: Gwang Sik
Park Jung Min: Hwang Kyu

★ TRAMA ★
Il film si svolge durante i primi anni '80 in un piccolo villaggio in riva al mare ad Heongseong, in Corea del Sud, e narra la vita, l'amore e le amicizie di quattro studenti delle scuole superiori:
- Joong Gil, un playboy che con solo il suo sguardo attira tante ragazze;
- Young Sook, una ragazza punk dal pugno di ferro;
- So Hee, pura ed innocente eterea ragazza dalla pelle candida ed icona della scuola superiore come primo amore di tutti gli studenti;
- Gwang Sik, un impetuoso e selvaggio ragazzo ricco che è anche il leader di una gang, "Phoenix".

★ CURIOSITÀ ★
Le riprese sono iniziate il 1° Agosto 2013 a Sunchang, in Corea del Sud, e successivamente hanno girato le scene anche ad Hongseong.

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by kushina82 - 9/10/2015, 20:28
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2013, 16:00

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Finalmente un film con due attori strepitosi e fighi: Lee Jong Suk e Kim Young Kwang (ignoravo che quest'ultimo avesse un fisico da urlo finché stanotte non lo vidi nel film "Runway Cop".
Il film ha la classica trama che vediamo sempre in alcuni drama e film, però ambientato durante gli anni '80.
Speriamo che esca presto il trailer. :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 10:49

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Aggiunto il trailer ^^
 
Web  Top
Kamisamä
view post Posted on 23/1/2014, 21:35




Non me lo perderò. Sono molto curiosa di vedere questa pellicola, poi il trailer è fenomenale xD
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 16:49
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto questo film oggi pomeriggio e sinceramente l'ho amato tantissimo :cute:
La protagonista mi è piaciuta un sacco, forte e dura ma con un lato sensibile allo stesso tempo, mentre lui all'inizio è un cretino totale che ci prova con tutte tranne lei ovviamente :XD:
Storia carinissima e molto dolce, peccato che
non ci sia praticamente nemmeno un bacetto dannazione :macome:

Però vedere la crescita che fanno entrambi, sia caratterialmente che emotivamente, è stato molto bello! Consigliato!
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 21:23

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Visto anch'io. Molto carino davvero! ^_^ All'inizio non ho fatto altro che ridere come una matta! Poi la storia prende una piega più seria, si fa più intensa e fino alla fine stavo sulle spine
sperando che lui si rendesse finalmente conto dei suoi sentimenti per lei... perché quelli di lei per lui erano chiarissimi dall'inizio. :)

Dopo aver visto Lee Jong Suk in questo film, posso dire che lo preferisco in un ruolo brillante come questo. Ha calzato il suo personaggio benissimo. Mi è piaciuta davvero tanto la sua interpretazione. Lo consiglio anch'io. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2023, 08:06
Avatar

Newbie

Group:
MISTfan
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti!
Vorrei poter vedere questo film, ma non capisco come fare... Potreste aiutarmi per favore?
 
Top
6 replies since 16/10/2013, 11:43   1693 views
  Share