The Lost Tomb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 10:51
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


The Lost Tomb

lost0_zpskhv6f0qs


Titolo: Dao Mu Bi Ji
Genere: Mistero, avventura
Episodi: 12
Emittente Televisiva: QIY
In Onda: 12 giugno 2015
Slot: Venerdì alle 22.00
Dramawiki
Lao Jiu Men ( prequel)
Sottotitoli Inglesi su viki

★ CAST ★
Li Yi Feng: Wu Xie
Yang Yang: Zhang Qi Ling
Liu Tian Zuo: Wang Pang Zi
Ken Chang: Wu San Sheng
Wei Wei: Pan Zi
Tiffany Tang: A Ning
Sun Yao Qi: Chen Cheng Cheng
Ying Er: Huo Xiu Xiu
Li Chen Hao: High Shao
Cheng Pei Pei: L'anziana signora Huo
Zhang Xiao Chen: Jie Yu Hua
Lu Xing Yu: Lu Guo Gong
Su Qing: Wang Fei
Huang Ming: Lu Shang Wang

★ TRAMA ★
Wu Xie è il proprietario di un negozio di antichità e discende da una famiglia di tombaroli. Il ragazzo continua la tradizione di famiglia con il supporto della sua squadra di cacciatori di tombe. Wu Xie è alla ricerca dei tesori perduti del periodo dei Sette Regni e, soprattutto, vuole fare luce su una tragedia passata, il massacro della sua famiglia. Oltre all'aiuto della sua squadra, formata da cinque persone diversissime tra loro, fondamentali saranno gli appunti lasciatigli dal nonno.

★ CURIOSITÀ ★
■ Il drama è tratto da una popolarissima serie di romanzi cinesi "Dao Mu Bi Ji" scritti da Kenny Xu Lei e che sono anche noti con il titolo inglese “Grave Robbers Chronicles” o “Grave Robbery Note.”
■ Kenny Xu Lei ha partecipato attivamente sia al casting che alla stesura della sceneggiatura.
■ Il drama è una sorta di mix tra Indiana Jones e Tomb Rider
■ Le riprese si sono tentute tra Pechino e il Tibet.
■ Nel 2016 è previsto pure un film con lo stesso cast e altre sette stagioni per il drama negli anni che verranno.

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by Alannah - 7/7/2017, 16:07
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 17:09
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Mi piacerebbe tanto poterlo vedere, per cui incrocio le dita affinchè qualcuno lo prenoti per subbarlo! Ogni tanto mi piace guardare il genere avventuroso e in più, particolare non da poco, mi piace anche la scelta del cast maschile principale :sisi: :ghign:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 20:15
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 16/4/2015, 18:09) 
Mi piacerebbe tanto poterlo vedere, per cui incrocio le dita affinchè qualcuno lo prenoti per subbarlo!

Anch'io spero di poterlo vedere, perché pare proprio una figata Poi io ho mitizzato Idiana Jones, con un drama così faccio sagra :joy:

CITAZIONE
particolare non da poco, mi piace anche la scelta del cast maschile principale :sisi: :ghign:

Hai notato che bel gruppo di giovanotti??? Ma come avrai fatto??? :coffee:

Diciamocelo, con degli attori carciofi non sarebbe stato lo stesso :ahah:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 21:27
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2015, 21:15) 
Anch'io spero di poterlo vedere, perché pare proprio una figata Poi io ho mitizzato Idiana Jones, con un drama così faccio sagra :joy:

Che forte, anche tu? In effetti una versione asiatica di Indiana Jones mancava pure a me e diciamocelo pure, porterebbe un po' una ventata di fresca novità nel nostro mondo dramoso che ultimamente fatica a trovare qualche bella novità :XD:

CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2015, 21:15) 
Hai notato che bel gruppo di giovanotti??? Ma come avrai fatto??? :coffee:
Diciamocelo, con degli attori carciofi non sarebbe stato lo stesso :ahah:

Vale dovresti saperlo bene che ormai noi tutte abbiamo la vista subliminale: ci basta anche solo una passata di sguardo per fotografare quanto di buono ci viene offerto, purtroppo, solo alla vista. Infatti una delle prime cose che mi son balenate nella testa è stata proprio l'idea che se dovessi guardare questo drama in futuro, avrei perennemente gli occhi a palla :ahah: per l'imbarazzo della scelta...
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 21:40
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 16/4/2015, 22:27) 
CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2015, 21:15) 
Anch'io spero di poterlo vedere, perché pare proprio una figata Poi io ho mitizzato Idiana Jones, con un drama così faccio sagra :joy:

Che forte, anche tu? In effetti una versione asiatica di Indiana Jones mancava pure a me e diciamocelo pure, porterebbe un po' una ventata di fresca novità nel nostro mondo dramoso che ultimamente fatica a trovare qualche bella novità :XD:

Già, è indubbiamente una bella novità :clap: Non ho mai visto un drama d'avventura e archeologia :brill: Non so neanche se ne esistano altri e ne dubito :ehhh: Oltretutto credo che per questo drama ci abbiano speso un sacco di soldi e ci stanno lavorando da molti mesi, devono aver fatto un bel lavoro. Io ci conto :eroe:

CITAZIONE
Infatti una delle prime cose che mi son balenate nella testa è stata proprio l'idea che se dovessi guardare questo drama in futuro, avrei perennemente gli occhi a palla :ahah: per l'imbarazzo della scelta...

:ahah: :ahah: :ahah:

A fine visione toccherà andare dall'oculista a sistemare lo strabismo indotto da troppa gente caruccia sullo schermo contemporaneamente :ahah:
Poi è l'occasione buona per conoscere un po' di attori cinesi, invece dei soliti taiwanesi, che tendono a passare inosservati :coffee:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:06
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE
:ahah: :ahah: :ahah:

A fine visione toccherà andare dall'oculista a sistemare lo strabismo indotto da troppa gente caruccia sullo schermo contemporaneamente :ahah:
Poi è l'occasione buona per conoscere un po' di attori cinesi, invece dei soliti taiwanesi, che tendono a passare inosservati :coffee:

:ride: Che dici, se ci incontrassimo per strada noi doramiste ci riconosceremmo a prima vista?
Così per quelle che prediligono il genere melodramma...

... e così invece le maratonete notturne...
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
2,108

Status:


L'unico drama cinese che finora ho visto è Black & White, che poi più che cinese mi sembra di ricordare che fosse Taiwanese...
Mi sembra di capire che è ambientato ai confini con il Tibet. Se mescoliamo l'ambientazione alle antiche leggende cinesi, il risultato non può che essere buono.
Mi metto in coda anche io per vederlo ...
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 21:07
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
4,578
Location:
VENEZIA

Status:


Bellooooo old-pervert-66
Misteri misteriosi, tombe, MORTI, pane per la mia dentiera!
Non vedo l'ora che inizi miss-bone-261
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 21:33
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


@Ginda, per fortuna che non amo i melodrammi e non faccio maratone notturne
riesco ancora a privilegiare il mio riposo :joy: Se dormo meno di 7 ore divento una iena, ma se diventano 8 abbondanti, meglio :clap:


Quindi al massimo rischio di farmi due occhietti così a causa delle troppe "cose" da guardare :coffee:





CITAZIONE (Scatman @ 17/4/2015, 21:42)
L'unico drama cinese che finora ho visto è Black & White, che poi più che cinese mi sembra di ricordare che fosse Taiwanese...

Sì, quello è taiwanese ^_^ Al 90% sono drama taiwanesi. La mainland è poco seguita :patpat:


CITAZIONE
Mi sembra di capire che è ambientato ai confini con il Tibet.

Così dichiarava google translate a proposito della wiki cinese, se mi ha truffato, lo scomunico :test:

CITAZIONE
Se mescoliamo l'ambientazione alle antiche leggende cinesi, il risultato non può che essere buono.

Cose nuove da conoscere :brill: Ho il gusto della sorpresa perché sono abbastanza ignorante in materia :coffee:

CITAZIONE (mattamanga @ 17/4/2015, 22:07)
Bellooooo old-pervert-66
Misteri misteriosi, tombe, MORTI, pane per la mia dentiera!
Non vedo l'ora che inizi miss-bone-261

Ohhh, pure tu :fangirl:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/5/2015, 18:19




Oddei questo lo voglio vedere assolutamente, bellissima trama.
La prima degna di nota e decisadecisamente diversa dal solito..........

Il film sarà una figaggine assurda.... Lo voglio al cinema
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 21:02
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho cambiato il tailer nel primo post con l'ultimo uscito. Ne erano usciti altri che non erano abbastanza interessanti, anche perché corti e con poche scene. Questo è bellino e ci da l'informazione più importante di tutte, la messa in onda :brill:



Il drama inizia tra 10 giorni e di sicuro si troverà su viki, altrove non so, ma meglio lo streaming del nulla cosmico ^_^
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 21:18
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 2/6/2015, 22:02) 
Questo è bellino e ci da l'informazione più importante di tutte, la messa in onda :brill:

Il drama inizia tra 10 giorni e di sicuro si troverà su viki, altrove non so, ma meglio lo streaming del nulla cosmico ^_^

Che bello Vale! Sai se un team italiano di viki lo subberà?
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 21:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 2/6/2015, 22:18) 
Che bello Vale! Sai se un team italiano di viki lo subberà?

Non ne ho la più pallida idea. Hanno solo i trailer e 4 informazioni stiracchiate :ehhh: Se lo scopro, avviso :clap: Tanto sto dietro al drama per tenermi aggiornata :XD:
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 22:24
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Grazie cara! :joy:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 2/6/2015, 22:50




Grazieeeeeeeeee Lalla
 
Top
47 replies since 16/4/2015, 10:51   935 views
  Share