The Crone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2016, 20:04
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


The Crone

61UIi5l7hXL._AA1082_


*altra locandina*

Titolo: Kosoku Baba ( 高速ばぁば)
Genere: Horror
Durata: 71 min
Uscita: 27 luglio 2013
Sceneggiatura: Naito Eisuke
Regia: Naito Eisuke
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Subscene
Progetto MIST

★ CAST ★
Honoka Miki: Uesaka Ayane Uesaka
Hoshino Akiko: Uesaka Ayane Uesaka (vecchia)
Kitayama Shiori: Ienaga Nanami
Goto Kaoru: Yuzuki Mayuko
Okada Yoshinori: Enomoto Shinya
Nakamura Aimi: Mochizuki Chisato
Daike Yuko: Uesaka Saki
Nakamura Yuji: Shibukawa

★ TRAMA ★
Il gruppo idol "Jersey Girl" si reca in una casa di riposo per anziani abbandonata per girare un documentario per la TV.
Una delle ragazze entra per prima e vede accadere attorno a sè fenomeni piuttosto strani.
Da quel momento in poi niente sarà più lo stesso.

★ CURIOSITÀ ★
■ Il produttore vanta titoli come "The Grudge" e "Ring".

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Edited by Elle82 - 31/10/2016, 17:38
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:35
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Ottimo rilascio a tema. A me i film horror fanno tanta paura ma li guardo ugualmente xD Questo, letto chi è il produttore, penso sia ben fatto e me la farà fare nelle mutande ahahahah.
Ok, scarico. Grazie per i sub :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 31/10/2016, 18:35) 
Ottimo rilascio a tema. A me i film horror fanno tanta paura ma li guardo ugualmente xD Questo, letto chi è il produttore, penso sia ben fatto e me la farà fare nelle mutande ahahahah.
Ok, scarico. Grazie per i sub :)

auahauahau se lo guardi con l'atmosfera giusta qualche balzo te lo fa fare per bene. :ghign: :brrr:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:43
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Ahahahahah il problema è che io mi spavento a prescindere. Questa notte non dormirò, ma va bene, sono pronta :ride:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 19:03
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Mi raccomando non perdetevelo, è un filmone questo! Recitazione, trama e effetti speciali da oscar :sicerto: :brrr:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2016, 20:09
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 31/10/2016, 19:03) 
Mi raccomando non perdetevelo, è un filmone questo! Recitazione, trama e effetti speciali da oscar :sicerto: :brrr:

Se non ti fa paura ti fai quattro risate xD
Qualcosa suscita comunque. :bhua:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 22:31
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 31/10/2016, 20:09) 
Qualcosa suscita comunque. :bhua:

Che sia per paura o per altro, la voglia di andare in bagno potrebbe essere inevitabile :ride:


A me fa rotolare dal ridere la vecchia che corre :ahah: La cosa peggiore che può capitare dopo la visione è di sognarsi uno sgorbio alto un metro e un barattolo che urla "Uiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :ahah:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 23:01
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Visto ahahahah, oddio mi aspettavo di peggio, qualcosa di veramente pauroso e invece...oddio all'inizio stavo a cagarmi sopra solo al pensiero di quello che sarebbe successo, ma appena ho capito com'era l'ho presa a ridere xD
CITAZIONE
Mi raccomando non perdetevelo, è un filmone questo! Recitazione, trama e effetti speciali da oscar :sicerto: :brrr:

Grafica, effetti speciali da oscar sul serio, non scherziamo su queste cose eh :ride:
CITAZIONE
La cosa peggiore che può capitare dopo la visione è di sognarsi uno sgorbio alto un metro e un barattolo che urla "Uiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :ahah:

AHAHAHAHAH esatto, e per essere d'accordo io c'è ne vuole :ride:
CITAZIONE
Se non ti fa paura ti fai quattro risate xD
Qualcosa suscita comunque. :bhua:

Eccome :bhua:
Mi hanno fatto pena i vecchietti maltrattati ç_ç l'unica parte sensata, diciamo, del film x°D


Comunque, i sub ben fatti veramente, come al solito bravissime :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 23:59
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 31/10/2016, 23:01) 
Comunque, i sub ben fatti veramente, come al solito bravissime :D

UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 21:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (-Ryoma- @ 20/11/2016, 20:35) 
Ok, lo ammetto, mi sono fatto convincere a guardare ieri sera questo film dal fatto che fosse un progetto della premiata ditta A&NI!
E proprio perché mi sono fidato di questo fattore, sarò sincero nei commenti!!!

FzdbCLX

CITAZIONE
Beh, avendolo scritto la notte di Halloween, non posso che immaginare che questa frase fosse una specie di " scherzetto o dolcetto". Ci hai rifilato lo scherzetto, e che scherzetto!!! :sicerto:

CITAZIONE
Effettivamente,
... fa defecare!!!! :ahah: :ahah:

gif

CITAZIONE
Comunque, i primi venti minuti non sono affatto niente male.
Quando Ayane, la prima delle Space Girl che entra nel vecchio ospizio abbandonato, un po' di suspance ce l'avevo. Quelle brevi apparizioni durante le riprese con il suo cellulare non erano niente male.


Anche le scene riguardanti il video delle Space Girl nel parco sono interessanti.
Le foto in cui Ayane viene con quella ferita al volto, e la sua procuratrice che scopre le anomalie nel video girato, facevano sperare bene!

Gli spunti erano buoni per un film horror e ha tutto quello che richiede per esserlo. Solo che poi si perde e passa al genere comico xD

CITAZIONE
Purtroppo a rovinare tutto ci ha pensato la nonna di Inuyasha, che scorrazzava con i suoi lunghi capelli bianchi, il suo kimono rosso con le calze bianche e gli infradito urlando " Uiiiiiiiiiii!!! " .
E' troppo precisa a Inuyasha, guardate voi stesse:

Uiiiiiiii
Non sono informata ma quel tipo di vesti rosse e capelli bianchi saranno mica affibbiate ai demoni nella cultura giapponese?

CITAZIONE
Invece mi hanno commosso le scene con i maltrattamenti sugli anziani. Purtroppo quelle non sono invenzioni come le storie sui fantasmi, perché sono fatti di cronaca di tutti i giorni in ogni parte del mondo e veritiere anche sul fatto che non bisogna avere paura dei morti, ma dei vivi sì!!

Verissimo, quelle scene poi sono di una cattiveria unica.

Insomma lo hai amato così tanto che comprerai la special edition in blue ray. :ghign:
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 14:55
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (-Ryoma- @ 20/11/2016, 20:35) 
Ok, lo ammetto, mi sono fatto convincere a guardare ieri sera questo film dal fatto che fosse un progetto della premiata ditta A&NI!

Dopo tutti questi anni ci pigli ancora sul serio e ti fidi??? :bhua:



CITAZIONE
CITAZIONE
Alannah scrive: Che sia per paura o per altro, la voglia di andare in bagno potrebbe essere inevitabile :ride:

Effettivamente,
... fa defecare!!!! :ahah: :ahah:

è pur sempre una reazione spiacevole, quindi ha fatto il suo lavoro :coffee: Se ti avesse motivato verso cose positive come eliminare la fame dal mondo, allora si che c'era da preoccuparsi :ahah:

CITAZIONE
Comunque, i primi venti minuti non sono affatto niente male.

L'esordio non è male e come l'85% di tutti i film horror che circolano di ogni nazione esistente il finale diventa poco efficacie, diciamo così, và... :XD:

CITAZIONE
Purtroppo a rovinare tutto ci ha pensato la nonna di Inuyasha, che scorrazzava con i suoi lunghi capelli bianchi, il suo kimono rosso con le calze bianche e gli infradito urlando " Uiiiiiiiiiii!!! " .

Non ci avevo pensato, ma la somiglianza c'è :ahah:



CITAZIONE
La stessa scena in cui Mayuko sale su in soffita a casa di Ayako a cercare l'amica mi è sembrata scopiazzata dal film " l'esorcista".

Questa è scopiazzatissima da millemila film. In quelli giapponesi di solito la soffitta siu raggiunge dal tradizionale armadio a muro... mi pare che una scena del genere c'è pure in the grudge la versione con gli attori americani :ehhh:

CITAZIONE
Invece mi hanno commosso le scene con i maltrattamenti sugli anziani. Purtroppo quelle non sono invenzioni come le storie sui fantasmi, perché sono fatti di cronaca di tutti i giorni in ogni parte del mondo e veritiere anche sul fatto che non bisogna avere paura dei morti, ma dei vivi sì!!

Quelle purtroppo non hanno nulla di assurdo, anche se una domanda me la sono posta
com'è che chiudono l'ospizio con i nonnetti legati come salami e non se ne accorge nessuno??? :crisi: Tra tutti sti poracci non ce n'era manco uno con dei parenti decenti :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 11:38
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (-Ryoma- @ 21/11/2016, 21:14) 
Ma guarda, me lo sono chiesto anche io assieme al perché del folle gesto. Che motivo c'era di farlo? Per giunta che motivo avevano gli inservienti per aiutarlo?
Queste sono grossissime falle nella trama del film che lo rendono una pagliacciata ancora di più....

Ma, guarda, spesso gli horror hanno come base di partenza cose insensate e cattiverie gratuite :patpat: Diciamo che per un film di un'ora e quindici minuti scarsi non potevano costruirsi una trama più articolata :coffee:


Alla fine non è neanche così male per il tempo e il budget che hanno avuto, di sicuro ho trovato davvero brutto Sadako 3D per il quale hanno pure speso i soldi del 3D e ha un finale dove non si capisce 'na mazza con loro che si limitano a fare letteralmente a botte con l'elemento sovrannaturale :coffee: Qui almeno c'è un pelino di psicologia della paura e meno lotta fisica con il mostro :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 17:55
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 23/11/2016, 11:38) 
CITAZIONE (-Ryoma- @ 21/11/2016, 21:14) 
Ma guarda, me lo sono chiesto anche io assieme al perché del folle gesto. Che motivo c'era di farlo? Per giunta che motivo avevano gli inservienti per aiutarlo?
Queste sono grossissime falle nella trama del film che lo rendono una pagliacciata ancora di più....

Ma, guarda, spesso gli horror hanno come base di partenza cose insensate e cattiverie gratuite :patpat: Diciamo che per un film di un'ora e quindici minuti scarsi non potevano costruirsi una trama più articolata :coffee:


Alla fine non è neanche così male per il tempo e il budget che hanno avuto, di sicuro ho trovato davvero brutto Sadako 3D per il quale hanno pure speso i soldi del 3D e ha un finale dove non si capisce 'na mazza con loro che si limitano a fare letteralmente a botte con l'elemento sovrannaturale :coffee: Qui almeno c'è un pelino di psicologia della paura e meno lotta fisica con il mostro :patpat:

Concordo con la collega, il film era breve e non hanno approfondito perché non serviva però una spiegazione te l'hanno data del perché ci fosse una vecchia che cosplaya Inuyasha gira per il vecchio ospizio. Il tipo magari era solo cattivo fino al midollo, erano vecchietti abbandonati da tutti e a cui nessuno andava a far visita, forse era convinto che se li lasciava morire lì non solo non avrebbero raccontato a nessuno cosa gli faceva passare ma nessuno se ne sarebbe accorto.
E gli inservienti non erano da meno frustrati del cavolo.
 
Top
12 replies since 19/10/2016, 20:04   240 views
  Share