Posts written by Nakito

view post Posted: 15/11/2016, 03:07 The Male Queen - Cinema
Alcune voci dicono che il sequel si farà e uscirà nel 2017
view post Posted: 15/11/2016, 02:07 Timeline - BLMist
Prego, dicci poi cosa ne pensi, pare che la storia abbia diverse interpretazioni.^^
view post Posted: 12/11/2016, 18:31 Love for Beginners ~ Kyou, Koi Wo Hajimemasu - Conclusi
CITAZIONE (alexxandra @ 12/11/2016, 18:31) 
mi sono iscritta, cosa devo fare? scusa l'ignoranza! :macome:

ti mando un mp. ^^
view post Posted: 12/11/2016, 18:23 Love for Beginners ~ Kyou, Koi Wo Hajimemasu - Conclusi
Alexxandra segui il mio consiglio ;)

A tutti i nuovi iscritti a cui interessano i nostri progetti, LEGGETE IL REGOLAMENTO E ISCRIVETEVI AL GRUPPO MISTFANS , scoprirete un mondo tutto nuovo! Grazie.
view post Posted: 11/11/2016, 17:57 Mugen no Junin (Blade of the Immortal) - Cinema
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 11/11/2016, 17:49) 
Mi sono appena resa conto che lo avete tra i progetti futuri *______*
Ma io vi adoro :cute:

gif
view post Posted: 11/11/2016, 05:20 Love me if you dare - Cina/Taiwan
Da grande ammiratrice di Wallace questo drama lo avevo messo in lista da un pezzo. Finora lo avevo visto recitare solo in ruoli storici, in cui mi aveva colpito più per la bellezza fisica che per le capacità recitative. Intendiamoci, non era un cane, anzi, mi piacque molto in quelle parti. Ma forse i ruoli recitati non gli offrivano la possibilità di esplorare le sue capacità interpretative. Sono molto contenta di aver scelto di vedere questo drama, non mi ha affatto delusa.
È un ottimo investigativo thriller, le indagini, i casi, i criminali, gli sviluppi di trama seguono tutti un filo logico, a volte visibile a volte meno, ma non per dimenticanze del regista, o dello sceneggiatore ma per una scelta ponderata che svelerà i suoi motivi con l'andare della storia. Non solo, verranno dati allo spettatore diversi indizi, durante la narrazione dei casi, che gli permetteranno di fare diverse ipotesi e congetture sullo sviluppo della trama e che avranno conferma a tempo debito, il ritmo di narrazione infatti non cede mai, se non in un singolo momento per via della romance che segna comunque un cambiamento di rotta.

Simon Bo o anche Bo Jin Yan: All'inizio avevo dei dubbi, devo esser sincera, temevo che sarebbe stato il solito personaggio dipinto come un genio, che se la tira ma che per amore della tipa di turno diventa il re degli idioti, o si ritrova a fare scelte insensate solo per essere sempre al di sopra del nemico.
Invece il personaggio di Simon racchiude molto di più, è viene man mano snocciolato nel corso del drama. Poliedrico è il termine che mi viene in mente. Se all'inizio
ha una figura un po' inquietante, cupa, tenebrosa, che di sicuro nasconde molti segreti, lo si vedrà evolversi e mostrarci tutte le sue facce. Sarà protagonista attivamente anche delle scene più divertenti del drama, perché sì ce ne sono e aggiunte in maniera così delicata che non daranno alcun disturbo al mood. Se infatti da una parte Simon è intelligente, astuto, stratega e freddo analizzatore della realtà, dall'altra è molto puerile, privo di tatto e di esperienza, un principiante dei sentimenti. E se questo poteva renderlo banale, dato che è uno stereotipo fisso dei drama, lo renderà invece molto divertente e interessante.
Mi è piaciuta molto poi la dualità con Allen. Credo che in parte Simon abbia mentito dicendo di esserselo inventato. Allen è la sua parte oscura, quella che riesce a comprendere ed analizzare l'anima diabolica e velenosa dei criminali che solo lui può catturare. Non ha ucciso quelle donne, non è un assassino ma in fondo ricostruendo e analizzando quei crimini è come se vi avesse assistito. Allen fa parte di lui, sempre. Credo che il finale ce loo confermi.
Simon risulta vincente, inoltre, come personaggio perché finalmente vediamo un uomo che non perde la lucidità delle proprie azioni ed idee quando la propria donna viene rapita, picchiata o perde il senno.
Non usa la forza, non dà di matto compiendo solo errori che peggioreranno le cose. Usa la testa. Non c'è nulla di più affasciante dell'intelligenza.

Wallace è riuscito a dipingere un personaggio così complesso, di così tante sfaccettature che mi ha lasciata basita. Non me lo aspettavo e spero continui con ruoli simili.
Dopo averlo doverosamente lodato per le sue doti, non posso non dire quanto lo abbia trovato affascinante e sensuale. A bellezza ha oscurato tutti gli altri protagonisti che non sono mica dei bruttoni! Ma proprio non c'era storia.
Complimenti ad hairstyler e stilista. Raramente nei drama beccano gli outfit, gli fanno indossare delle robacce che nemmeno certi pagliacci. Wallace è stato impeccabile in tutto.

Jin Yao o Jenny: Va' che bel nome xD
È la prima volta che vedo Sandra all'opera. L'ho trovata molto brava, ha un bel viso, un bel sorriso, poco credibile in alcune scene di pianto forse perché troppo forzate, non so. Ma di sicuro, una cosa che devo additarle è la voce. Ha recitato 24 puntate bisbigliando e sussurando. Questa "modalità sussurro" l'ho notata anche in The disguiser. Non so se sia una sceltà del regista o di chi per lui ma a parer mio, toglie effetto ad altre scene in cui magari il bisbiglio sarebbe stato opportuno.
Riguardo al personaggio,
mi è piaciuta molto all'inizio, una ragazza intelligente, sveglia, capace, che sa quel vuole e a volte finge di non saperlo ma comunque molto naturale e di carattere. Una bella protagonista, insomma. Peccato però che nella seconda metà perda il carattere per strada e piagnucoli per ogni cosa, costringendo il povero Simon a raccogliere i vari pezzi in cui si sfracella. Per fortuna, oltre al piagnucolio continuo non combina stupidaggini e se ne sta buona dove le viene ordinato evitando ulteriori casini.


Fu Zi: L'amico, fratello, anche un po' maggiordomo, L'Alfred della situazione.
Ha un ruolo fondamentale, conosce Simon, il suo passato, le sue capacità, cosa prova e cosa teme. In molte situazioni si rivelerà "risolutivo".

XuRan: Ovvero
un second lead disoccupato. Non si comporta nemmeno da second lead, è talmente consapevole del fatto che Jenny non provi nulla per lui che si tira fuori dai giochi da solo e anzi aiuta la coppietta di incapaci a quagliare. Anche il suo personaggio nella prima parte mi è piaciuto tanto, un poliziotto con un carattere forte, intelligente e onesto, vorrebbe essere come Simon, ma in fondo anche lui sa fare bene il suo lavoro, solo che usa metodi diversi dal professore. Peccato che nella seconda parte gliene accadano di ogni e passi poi in secondo piano, avrei preferito una sua partecipazione più attiva, un po' come Fu Zi.


Il cattivone
artefice di tutto che ha avuto ben tre ruoli: Tommy, Xie Han, e il fidanzato della sorela di Simon. Mi pare evidente che Tommy avesse tanti problemi, non solo mangiava carne umana ma non capiva nemmeno cosa gli stesse accadendo attorno. Usato da tutti è mortocome un idiota.
Xie Han. I problemi in questo caso erano già evidenti nel modo di vestire. Piscopatico e megalomane fino in fondo, si credeva un dio ed ha scoperto di essere un pupazzo di terracotta. Bravo comunque l'attore che lo ha reso abbastanza psicopata e fastidioso. Nonostante fosse solo una marionetta è un personaggio molto più complesso di chi lo controlla. La sua ossessione per Simon, il suo passato, il modo in cui opera, dà struttura al suo ruolo.
Il fidanzato della sorella, di cui non ricordo il nome, che è a capo di tutto risulta alquanto spoglio. Perché ha fatto tutto questo? Perché Simon lo guardava dall'alto in basso? C'aveva ragione! Sei così idiota che ti aveva già scoperto all'inizio e sei così stupido che hai fatto tutti questi casini perché hai i complessi di inferiorità. Che ha problemi mi pare ovvio ma la cosa non viene analizzata più di tanto.


E poi per ultimo ma assolutamente non meno importante il mio personaggio preferito. Andy!
Se esiste un'auto così giuro che riprendo lezioni di guida e risalgo su un'auto per guidarla! Ho detto tutto. Andy è un amore, la miglior auto di sempre!<3


Oh sì Cheng Mo, povera! Nessuno la considera più dopo un po'. Su, ragazzi compriamo un terrario a quella povera tartaruga, cavolo!

Mi è piaciuto l'uso poco convenzionale delle telecamere posizionate sugli oggetti, un po' strano all'inizio ma dopo un po' ti abitui e non lo noti.
Per la prima vedo un cast misto in un drama, con attori occidentali che parlano la loro lingua madre. E non ho trovato per nulla strano vederli parlare due lingue diverse contemporanemente. Parliamo di agenti federali e laureati con duemila master, livello agenti 007 insomma, cinese e inglese sono poi le lingue più diffuse e studiate in questi ultimi anni, logicamente parlando non trovo strafalcioni. La più brava è stata l'attrice che ha interpretato Susan. Altro bel nome! xD

La romance è stata introdotta e sviluppata in molto carino, non è smielata nè pesante o onnipresente. Non toglie alla trama bensì aggiunge una parte più leggera e divertente che smorza un po' il resto.
La carinissima scena della prima notte insieme mi ha divertito molto, sia per l'impacciataggine di lui, che è comunque anni luce rispetto ad altri, sia perché finalmente è stata descritta in maniera realistica. Nessuna coppia di trentenni che si sfiorano le mani ed entrano in iperventilazione con consecutive pippe mentali. Io ringrazio vivamente.
Stessa cosa per i baci, senza troppe moine e giri mentali che nemmeno i cavalieri dello zodiaco.
- Vuoi baciarmi?
- Tanto.
:joy: Così si parla, Simon! Grazie.

Avrei solo reso meno lunga
la scena in cui lei rapita dal fanboy di Simon gli dice addio. Troppo piagnucolosa da sembrare forzata.


Ci sono sciocchezze che chi lo ha realizzato ha lasciato correre ma niente che incida sulla bellezza del drama.
I una scena Jenny viene colpita al collo, sviene e viene presa in spalla da un omone nero. Ma una persona svenuta può tenere le gambe piegate in aria? xD MAH
In una scena in Allen spara a Jenny, poco prima la bacia. Nella prima parte del drama Jenny aveva confutato la teoria di Simon per cui un bacio può essere camuffato, spiegandogli che lui ha una certa abitudine quando la bacia che ripete incosciamente. Ergo Jenny sapeva che Allen era in realtà Simon. Perché piagnucola?

Il finale lascia intendere che potrebbe esserci una seconda stagione come no.
Ma i sequel sono pericolosissimi, quindi meglio tenersene uno ed evitare che venga deturpato.

Voto:8,5/10
Consigliatissimo se piace il genere. Le puntate scorrono via veloci.
Per le donzelle una sola ulteriore motivazione: Wallace in forma raggiante. :joy:

Edited by nakajima itoe - 11/11/2016, 05:36
view post Posted: 10/11/2016, 00:06 presentazione - Presentati
Buonasera e benvenuta! Buona permanenza nel forum.
view post Posted: 9/11/2016, 23:32 Cinderella and Four Knights - Conclusi
CITAZIONE (Sephora @ 9/11/2016, 23:31) 
Buonasera, solo a me appare il messaggio che il link è stato rimosso dagli archivi? :sorry:

Ciao, Sephora! Leggi il mio post prima del tuo e fai quel che dice, vedrai che risolvi il problema. :ph34r: ;)
view post Posted: 9/11/2016, 20:52 Cinderella and Four Knights - Conclusi
Lo scrivo bello grande, in rosso, sperando che tutti leggano.

A tutti i nuovi iscritti a cui interessano i nostri progetti, LEGGETE IL REGOLAMENTO E ISCRIVETEVI AL GRUPPO MISTFANS , scoprirete un mondo tutto nuovo! Grazie.
view post Posted: 9/11/2016, 20:48 Cinderella and Four Knights - Conclusi
CITAZIONE (pani1212 @ 9/11/2016, 20:44) 
Salve! Anche a me dice che "non ho i permessi necessari per visualizzare la pagina"...
Ho provato a leggere il regolamento ma non ho trovato la risposta. Per favore vorrei davvero vedere questo drama

Ti mando un mp.
view post Posted: 8/11/2016, 17:21 Udagawachou de Matteteyo - BLMist
CITAZIONE (crostata @ 8/11/2016, 09:40) 
L'ho visto ieri!
In generale mi è piaciuto, l'ho trovato carino!
Però soprattutto mi ha fatto ridere
la situazione assurda iniziale e lo sgomento di Yashiro di trovarsi questo che gli va dietro quando si veste da ragazzo! :bhua:

Era una situazione paradossale e assurda ma allo stesso tempo era bello perché ti dici :ma chissen importa! :joy:

È stata una piacevole visione grazie! :byebye:

Verissimo! Momose sembrava uno stalker. Poverino, chiuso e timido com'è non ci arriva che avrebbe almeno dovuto spiegarsi. Nel film non lo spiega ma Yashiro è quello con più esperienza, ha avuto delle storie e chiamiamole "avventure" con delle ragazze mentre Momose non sa da dove iniziare né cosa vuole precisamente. xD
view post Posted: 8/11/2016, 17:17 Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai - Cinema
ahahaha passerò il messaggio a tutto lo staff!
Prego! Siamo anche sicure che ti piacerà un sacco! ;)
view post Posted: 7/11/2016, 17:52 Bite Fight - Cinema
CITAZIONE (andreina65 @ 7/11/2016, 17:22) 
si infatti io trovo che non abbia senso tradurre un bl con tagli, perchè diventerebbe un film normale. È sempre meglio aspettare la versione uncut che da come mi pare di capire si trova spesso quando rilasciano il dvd! Come per Uncontrolled love dopo un paio di mesi ora si trovano le uncut e si spera che venga tradotto :perpless:

.

Sì, bisogna aspettare l'uscita del DVD. La censura cinese non perdona purtroppo.
Stessa storia per il film di My lover and I-2, avevano tolto l'unica scena d'amore che non era poi nemmeno così spinta. :azz:
1148 replies since 15/6/2008