Don’t Be Sad. Show Us Your Six Packs, Non siate tristi, mostrateci i vostri addominali...

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 22/1/2012, 18:07




Don’t Be Sad. Show Us Your Six Packs


Non siate tristi, mostrateci i vostri addominali..



537B8F6C2AF1_hager303069020100507_snsdcurves_4



Allora ragazze e ragazzi, sappiamo che questa è stata una settimana un po' triste dopo la dipartita del glorioso MU, quindi, per tirarvi un po' su il morale, vi propongo, o meglio lo propone My Asian Cinema- io ve lo propongo in italiano- un bel concorso: mostrateci i vostri addominali. Non i vostri personali :nono: ma quelli delle stars asiatiche, vanno bene anche le donne, ma, mi raccomando, su My Asian cinema va bene postarle anche a senon nudo purchè copriate i capezzoli, :coffee: ma qui, ovviamente, è meglio che postiate cosucce un po' più coperte. Sexy sì, ma non volgari. :sicerto:
In palio avrete:

Primo Premio: 3, dico BEN 3 abbonamenti a vita a Premium Megaupload Account :ahah:

Secondo premio: 1 abbonamento a vita a Premium Megaupload Account

e ultimo ma non per questo ultimo, sempre se lei è d'accordo, un appuntamento con cena inclusa con la founder del forum o, in alternativa, con una di noi. :macome: :bhua:
La cena che vi sarà offerta non dovrà superare i 20 euro mancia inclusa - con la crisi che c'è, bisogna essere particolarmente parsimoniosi :coffee: -
La cena vi sarà offerta rigorosamente in un ristorante giapponese oppure in una pizzeria.
La conversazione non dovrà includere cose come:

"quando finirete il tal progetto", "a quando i sottotitoli", "perchè il tal link non funziona", "perchè MU è stato chiuso", "perchè i drama coreani sono sempre così tragici" e "gli americani non lo dovevano fare".
Argomenti piacevoli e graditi saranno invece:
"gli alieni" :ahah: , "cosa ti pace e non ti piace fare(senza dilungarsi troppo)", "il tempo" :bhua:.

AVVISO:
NON CI SARÀ NESSUN DOPOCENA DI NESSUN TIPO. :coffee: Al limite, il dopo cena, ve lo andate a trovare da un 'altra parte. Al massimi ci si può salutare con un castissimo bacio sulla guancia come i coreani insegnano. :patpat: :XD:
Un'altra cosa: se la cena toccherà offrirla a quelle che come me tengono famiglia, sappiate che l'orario di uscita e di rientro dovrà essere compreso tra le 19 e le 22, pena la chisura fuori casa.

Non ho impstato questo giochino come un contest vero e proprio, questa è una cosa così, scherzosa e solo ed esclusivamnete per lustrarsi la vista, poi, ognuna/o di voi, metterà il proprio voto e parere in un normalissimo messaggio.

Alcune semplici regole:
Le foto non dovranno essere volgari o contenere nudità

Vanno bene sia gli addominali maschili che quelli femminili, ovviamente con tutto il resto, ovvero, viso, capelli ecc... :ahah: ma che, ovviamnte, mattano in m ostra gli attributi dei soggetti.

So che c'è tanto ben di Dio sparso per l'universo ma, visto che questo fansub si occupa prevalentemente di "cose" asiatiche, sono graditi/e SOLO personaggi asiatici, grazie.


Una precisazione:

questo che ho scritto non è la traduzione fedele del contest indetto su My Asian Cinema, l'ho solo preso come modello.

Divertitevi a scovare gli addominali maschili e femminili più tonici.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:34
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Oddio ma io ne ho un infinità di foto di idols con gli addominali di fuori O.O intanto vi posto la prima va

[IMG]0d473792107687133150c2da1d4258d61277366804_full[/IMG]

Lui è il caro protagonista di Playful Kiss se nn sbaglio Kim Hyun Joong noto anche come Leader del gruppo SS501 :convuls: :convuls: :convuls: :convuls:
Ve ne posto una al giorno se riesco XD così vi rifate gli occhietti!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 22/1/2012, 18:43




OMG! Hai inaugurato alla grande questo topic, bellissimo addominali e anche il resto non è male. :clap:
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 20:05
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Vabbè visto che nessuno sembra collaborale ne posto un'altra :Q______



Un bel Joonnino tutto da sbavare :Q_________
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2012, 21:07

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


petta :patpat: arriva mio marito in tutto il suo splendore
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2012, 21:38
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


gnocco luiiiiiiiiiii :Q__________
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2012, 23:40

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


devo dire che ha degli addominali obliqui pazzeschi! :coffee:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 00:40
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,573
Location:
Cremona

Status:


Io non riesco a capire come faccio sempre a fini re in topic del genere ma devo anche io partecipare a questa cosa.. è un discorso di lealtà!!
Hwan Hee mostra fieramente i suoi addominali..
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2012, 13:22
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Fiko pure lui *-* stasera ne posto un'altra abbiate fede!
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 13:59
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Uhuhuhu! :bhua: Ma che bel topic! :convuls:
Che dire tutti stragnocchi! :convuls: Ovviamente tanti complimenti al marito di Giada :convuls: , lei sa che lo apprezzo molto! :cute: :XD:

Ora vi posto qualche immagine del mio maritino! :convuls: :convuls: Poteva mancare? Proprio no! :coffee: ahahah! :ahah:

Qui due immagini di qualche anno fa:



Qui un paio delle ultime:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:03
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Nuooooooo Ji Sub Oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nuooooooooooo che non posso fa pensieri perversi!!! Si ma donne postate foto di ometti sui quali posso fare pensieri perversi *-* vi prego *-*
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:07

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Cate nelle ultime due ha la capigliatura di Alwais, giusto?
vedi come sono brava io? vado a guardare solo i capelli dei mariti delle altr...IO! :sicerto:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:11
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


è ma io sono giovane li vedo e mi scatta l'ormone e sinceramente a quel punto possono pure avere na fratta al posto dei capelli!
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:13

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jexax @ 25/1/2012, 14:11) 
è ma io sono giovane li vedo e mi scatta l'ormone e sinceramente a quel punto possono pure avere na fratta al posto dei capelli!

:ride: ma quale giovane! te sei pervertita!!! :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:15
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (jexax @ 25/1/2012, 14:03) 
Nuooooooo Ji Sub Oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nuooooooooooo che non posso fa pensieri perversi!!! Si ma donne postate foto di ometti sui quali posso fare pensieri perversi *-* vi prego *-*

Uahahahah! :XD: Ma sì ti do il permesso, falli pure! Sono una donna magnanima! :patpat: Ahahah! :ahah: Come ho sempre detto l'importante è che resti MIO! :sicerto: Uahahah! :ahah:

CITAZIONE (giabonip @ 25/1/2012, 14:07) 
Cate nelle ultime due ha la capigliatura di Alwais, giusto?
vedi come sono brava io? vado a guardare solo i capelli dei mariti delle altr...IO! :sicerto:

Sì tesoro , il taglio è quello solo che in Always sono un po' più mossi! ;)
Certo
sei proprio brava :sicerto: , io invece guardo anche il resto! :convuls: Ahahah! :ahah:


CITAZIONE (giabonip @ 25/1/2012, 14:13) 
CITAZIONE (jexax @ 25/1/2012, 14:11) 
è ma io sono giovane li vedo e mi scatta l'ormone e sinceramente a quel punto possono pure avere na fratta al posto dei capelli!

:ride: ma quale giovane! te sei pervertita!!! :XD:

Uahahah! :ahah: Concordo, sei proprio pervertita! :patpat: :XD:
 
Web Contacts  Top
511 replies since 22/1/2012, 18:07   5433 views
  Share