Gia vistiJ DRAMAAsuko March
9Beautiful Life
10 Hana hori dango 1.2.sp
10 ( bellissimo la trama e il dorama lo preferisco a quello coreano belli i personaggi e la coppia principale)
Hanazaki no Kimitachi e + sp
8,5 ( carina la trama da ridere
la storia e bella ma come al solito i jappo devono capire che la parte romantica deve essere piu spinta deve avere piu contatto fisico dato che le puntate sono poche per questo preferisco la versione coreana ma devo vedere ancora quella taiwan
H2
10Hotaru no hikari 1.2.sp
100000000(dorama preferito mi ha fatto ridere mi ha fatto piangere e mi restera nel cuore per sempre)
Orange Days
10Slow Dance
10Summer Nude
10Sukina Hito ga Iru Koto
10+++++ ( bellissima storia romantica belli i personaggi e bellissima la coppia principale e le location )
Koishite Akuma
8Zettai Kareshi 1.sp
8In Coda Akai Ito
Bambino
Bara no nai hanaya
Dragon zakura
First Kiss
Ikemen Desu Ne
Itazura na Kiss 1.2(in traduzione).sp1.sp2
Kekkon Dekinai Otoko
Kimi wa petto
Mei-chan no Shitsuji
Nodame Cantabile.sp
Rich man, poor woman.sp
Tatta hitotsu no Koi
Zenkai Girl
Proposal Daisakusen.sp
Ima, ai ni yukimasu
K DramaGia visti100 Days My Prince
10 ( anche se non amo particolarmente i drama storici e stato davvero bello romantico belli i protagonisti principali )
7th Grade Civil Servant
10+++++++ ( bellissima trama episodi stupendi uno tira l' altro bellissima e stupenda la coppia principale ma anche gli altri personaggi erano tutti bravissimi consigliatissimo )
9 End 2 Outs
10( Bellissima trama e bellissima coppia principale un bellissima amicizia che diventa amore consigliatissimpo)
A Man Called God
7 non dico niente ma da vedere solo per l' attrice protagonista
non ho mai visto un drama cosi brutto e io non butto via niente io l' ho portato a termine perche mi piace l' attrice principale ma come si fa a dire romantico io ucciderei lo sceneggiatore cie e peggio di un dorama japponese a parte il primo bacio sott' acqua poi non si sono piu sfiorati in 24 puntate il finale poi con la morte della povera sorella potevano risparmiarselo il finale di lui che va e lei che resta li ma lasciamo perdere va
A gentleman dignity
10+++++++ ( bellissima trama stupendi tutti i personaggi una grandissima amicizia e una bellissima storia romantica penso che questo sia nella mia classifica al 2 posto dopo coffe prince, lo consiglio da vedere assolutamente)
A Poem A Day
9( simpatica la storia alcuni personaggi odiosi all' inverosimile leggero e carina la storia dei due porolagonisti )
All about my romance
10+++++++ ( bellissima storia romantica belli i personaggi principali )
Another Oh Hae Young
10++++ ( bellissima storia romantica un po fuori dagli schemi divertente e dolce baci baci non dico altro stupendi e divertenti tutti i personaggi
tranne la mamma di lui che e una zoccola da prendere a pedate e il presidente pure piu l' ex ragazzo di lei.
)
Angel Eyes
10++++ ( belissima storia romanticissima un po triste bellissimi e bravissimi tutti i personaggi la coppia principale e davvero affiatata e stupenda consigliatissimo ogni puntata e una emozione continua preparate i fazzoletti )
Are You Human Too?
10+ ( bella trama e bella la coppia principale consigliato )
Bad couple
9 ( lei e troppo divertente ma preparatevi che qui si versano litri
penso che sia ua bellissima trama anche per il tema che viene trattato)
Bad Thief, Good Thief
10 ( drama carino e avvincente un po di romanticismo e intrighi vari )
Beautiful Gong Shim
10++++( bellissima storia e bellissimi i personaggi bellissima coppia principale da ho riso un sacco bello e romantico consigliatissimo)
Beautiful mind
10 ( bellissima storia e bella la coppia principale devo dire una cosa anche se questo dorama e stato accorciato di 2 episodi per colpa delle olimpiadi e stato davvero bello e commovente consigliatissimo)
Because This is My First Life
10++++ ( bellissimo stupendo bravi i personaggi consigliatissimo)
Big
8 ( bellissima coppia
storia un po annacquata e sceneggiatura non all' altezza dei personaggi la parte romantica e un po buttata li alcuni personaggi troppo pesanti e altri inutili lo so e fantastico come genere ma un po di amore in piu' non guastava finale un po confuso e buttato li diciamo che e un voto neutro alcune scene mi son piaciute ma sono troppo poche per dare un voto alto a questo dorama peccato
Birth of a Beauty
9 ( storia carina bella coppia i due protagonisti ho odiato a morte acuni dei protagonisti)
Boys Over Flowers
9 ( bravi i personaggi la storia pero' non mi ha convito molto alcune cose le avrei tolte e altre aggiunte una di queste che non mi e piaciuta e che anche se la coppia principale erano i fidanzati Jan Di e Joon Pyo hanno trascorso troppo poco tempo insieme mentre lei e Ji Hoo sono stati piu scene insieme. bello il finale )
Bring It On, Ghost
9 ( bellissimo e simpaticissimo brava la coppia principale)
Bubblegum
10 ( bellissimo drama belissimi i personaggi loro due li adoro consigliatissimo)
Chief Kim
8,5( bravissimi attori divertentissimo
peccato con 20 episodi ci poteva stare anche una storia romantica
Cinderella and the Four Knights
10 ( bellissima storia romantica belli i personaggi bellissima coppia principale consigliato )
Clean With Passion For Now
10++++( bellissima storia e stupendi i personaggi principali romanticissimo baci consigliatissimo )
coffe prince
fuori scala (il miglior dorama preferito mi ha fatto ridere piangere mi ha fatto battere veramente il cuore a mille )
Creating destiny
10 ( bellissima storia, genitori e arpia di turno modalita' farsi i cavolacci loro attiva quindi siete avvisati, bellissima coppia principale e bell' alchimia fra loro difatti poi si sono sposati nella vita reale )
Cunning single lady
9 (storia romantica bella trama per chi crede nelle seconde occasioni )
Dal Ja's Spring
8.5 ( storia carina e beli i personaggi ( suocere comprese ) bella coppia principale
allora mi e piaciuto tutto e anche il finale ma hanno lasciato tante cose in sospeso ad esempio lui a tentato di darle l' anello e fare la proposta per ben 2 volte ma alla fine nel finale non l' ha piu fatta e questo mi ha fatto arrabbiare, cioe mi fai 22 puntate e poi un finale un po carino cioe alla fine nell' ultima puntata loro hanno avuto poco spazio perche hanno fatto vedere un po tutti i personaggi considerazioni personali da romanticone: sarebbe stato bello come finale anche una scena di pochi minuti: vedere il matrimonio di Seon Joo e Sae Do poi il lancio del bouquet e lo prende Dal Ja e Tae Bong gli si avvicina e si inginocchia facendogli la proposta e incitata da tutti alla fine lei le dice di si. Questo e un finale mannaggia a sti sceneggiatori coreani mai un po di inventiva
Descendants of the Sun
fuori scala ( penso che sia inutile scrivere commenti su questo drama solo un unica parola BELLISSIMO )
Devilish Joy
10 ( bella trama belli i personaggi principali romanticissimo
unica nota negativa ma basta con ste malattie terminali siete proprio fissati coreani
Divorce Lawyer in Love
10 ( carina la storia baci baci bellissima la coppia principale consigliato )
Doctors
10+++ ( bellissimo drama bella la coppia pricipale consigliatrissimo)
Entertainer
8 ( bella la storia e emozionante
ho dato 8 perche potevano gestire meglio la parte romantica tra Suk Ho e Geu Rin ci stava tutto il tempo dato i 18 episodi
Exibition fireworks
8 Fall in Love With Soon Jung
10(bellisssima storia bravi i personaggi secondari loro due sono stupendi, romanticissima e consigliatissima)
Fantastic
10 ( bella storia belli i personaggi
pensavo che finisse male dato l' argomento trattato ma si e risolto con un miracolo e un lieto fine
Fated to love you
10+++++++ ( davvero stupendo grandissima storia romantica mi e piaciuta moltissimo i due protagonisti sono stupendi bellissima coppia tra risate di lui e momenti di tenerezza e stato davvero appagante consigliatissimo)
Father is strange
10++++ ( Bellissima storia bravissimi tutti i personaggi uno dei piu bei drama famigliari di sempre consigliatissimo)
Fight my way
10++++ ( stupendo mi ha fatto ridere un sacco stupendi i personaggi romantico semplice un tesoro consigliatissimo.
Flower Boy Ramen Shop
8Flower Boy Next Door
8.5 ( bella storia a dir la verita all' inizio l' ho skippata un po perche non mi piaceva il comportamento del vicino di casa ma poi negli ultimi episodi e stato bellissimo il rapporto tra i due protagonisti lei e una delle mie attrici preferite )
Get Karl! Oh Soo Jung
8 ( carino
ma si salva per lei e per il finale per il resto ce di meglio
Goblin
10+++++++++ ( solo una parola bellissimo )
Good-bye Mr. Black
10 ( bellissima storia romantica bravissimi gli attori)
Haeundae Lovers
10( bella trama i personaggi mi hanno divertito moltissimo romantica al punto giusto )
He Is Psychometric
10( belissimo drama bella storia e belli i due personaggi principali anche se e un action thriller ce anche una parte romantica)
Healer
10++++( benche io non ami tanto l' azione la trama mi e piaciuta tantissimo e i personaggi sono tutti bravi i due protagonisti sono davvero stupendi e bravi davvero un bel feeling tra di loro
la parte romantica mi e piaciuta moltissimo tra loro due, il finale un po troppo veloce secondo me e poi mi e dispiaciuto la morte del maestro era troppo forte
Heart to Heart
10++( bellisima storia belli i personaggi principali e coppia secondaria da romantici
ho odiato a morte il caprone del nonno e la sua famiglia per avere fatto quel torto a quella povera bambina per fortuna si e risolto tutto fra loro due e vissero felici e contenti
Hello Miss
8,5 trama carina coppia principale ben assortita
la storia e un po incasinata la parte romantica ce ma e un po scialba forse perche era uno stampino dai dorama di quel periodo come quello di far concludere la loro storia da quando si mettono assieme allo sposarsi di fretta e furia nella parte finale dell' ultima puntata
Hello, my teacher
10 ( bella storia e coppia stupenda consigliatissimo )
hight society
9( carina la storia tra le due coppie principali
non ho messo 10 perche la madre di lei era una palla al piede da come e fatta la sceneggiatura sembra lei la protagonista alla fine ti fa solo addormentare poi la storia di tutti i componenti della famiglia era solo paccottaglia inutile solo per riempire il drama dovevano secondo me fare piu scene delle due coppie
Hospital ship
10 ( bella la trama e belli i personaggi io lei l' adoro consigliato)
Hot and sweet
10 ( carinissima storia romantica consigliata)
Hotel king
10++++++++ ( drama stupendo bellissima alchimia tra i due personaggi principali bella storia e tanti baci consigliatissimo )
Hyde Jekyll, Me
10+ ( bella trama e bei personaggi, romantica)
mi e piaciuta molto la trama che divide in due fasi la parte con lo psicopatico di turno e l'ultima parte dove robin sparisce molto triste ma con un bel finale.
I Am Not a Robot
10+ ( bella storia bellissimi i due personaggi romantico al punto giusto consigliatissimo)
It's Okay, That's Love
10 ( bellissima trama anche se non amo particolarmente i melodramma e stata davvero bella e romantica i personaggi sono stati tutti bravissimi e simpaticissimi )
I DO I DO
10 ( bellissima trama vecchio stile tutti i personaggi mi sono piaciuti bellissima la coppia principale e la loro storia lei e una delle mie attrici preferite )
I have a lover
10 ( bellissimo un po melo ma mi e piaciuto molto stupendi i personaggi principali e la bambina )
I Hear Your Voice
10+++ bellissima storia e personaggi bellissima coppia dei due protagonisti davvero stra consigliato.
I need romance 2
10 belli i personaggi e la storia bellissimi i due personaggi principali davvero romantica
i need romance 3
10 ( bella trama personaggi davvero bravi bellissima storia romantica tra i due protagonisti davvero una bella coppia stanno molto bene insieme )
I Remember You
10 ( Belissima trama attori bravissimi anche se non e il mio genere mi e piaciuto moltissimo bella coppia i protagonisti )
Jealousy Incarnate
10 ( bella storia e personaggi consigliatissimo )
Jugglers
10++++++++( bellissima storia romantica e divertente bravissimi tutti i personaggi consigliatissimo)
Just between lovers
10++++++++ ( bellissima storia romantica consigliatissimo)
K2
10 ( bella storia molta azione ma anche romantico belli i personaggi principali )
Laurel Tree Tailors
10+++ ( bellissima la coppia principale divertente e romantica consigliatissimo )
Live Up to Your Name
10( bellissimi i personaggi principali bella storia drama poco pubblicizzato ma che vale la pena vedere consigliato )
Kill Me, Heal Me
10 ( bella storia fantastici i due personaggi grandi emozioni e simpaticissimi i personaggi delle personalita' il mio preferito e Perry Park e Yo na)
King2Hearts
10 ( bellissima storia bravi i personaggi )
Last scandal
10 (bellissima , divertente e romantica )
Choi Jin Shil io ti ricordero' cosi per sempre, Sun Hee e Dong Chul insieme con la famiglia e una lunga vita per entrambi (nella 2 serie che poteva essere mi viene da pensare alla vostra vita felice e magari con un figlio vostro da crescere)
Let's Eat 1
8 ( storia carina incentrata su gran parte riguardante le specialita' gastronomiche coreane, carina la storia romantica tra i due personaggi principali ce da ridere e un po di dramma, bravissimo Barashi e una forza quel cane. )
Let's Eat 2
8,5 ( come il primo
pero' la storia non mi e piaciuta molto i personaggi dopo un po stufano io odio il second lead come attore quindi mi ha preso male da subito, sfruttata poco la parte romantica risolta gli ultimi 5 minuti dell' ultima puntata cio che odio in tutti i drama gia di natura poi tirarla a 18 episodi mi e sembrata assurda potevano bastare 16 poteva essere allungata inserendo una parte romantica ma questo non ce stato ho dato mezzo punto in piu perche adoro la protagonista
Lie to Me
8 ( storia carina tanti baci bella coppia i due protagonisti
ho dato solo 8 perche la storia parte bene ma il finale e un po incasinato anche se e bello
Lovers
8 ( bella storia bellissima coppia principale
anche se hanno un po incasinato il finale l' importante e che tutto e finito bene
Lucky Romance
10 ( bella storia e personaggi bellissima coppia da vedere assolutamente )
Madam Antoine
9 (bellissima storia,tanti baci consigliato)
Marriage Contract
10+++++( bellissima storia bellissimi i personaggi romantico
bella storia anche se triste e si e cosapevoli di quello che succedera' preparate i fazzoletti che qui si piange a raffica
marriage love
10 ( bel drama carino e leggero bella storia romantica
finalmente ho visto un dorama dove i due protagonisti si mettono insieme a meta drama e cosi tanti baci di solito si fidanzano negli ultimi 10 minuti del drama
Marriage not Dating
9 ( bella trama divertente e simpatica commedia romantica davvero carina )
Marriage of plot
10 ( bellissima trama divertente e romantica anche se alla fine preparate i fazzoletti la coppia principale e stupenda ma anche gli altri personaggi sono bravissimi )
Master sun
10 ( bella storia e belissimi personaggi coppia stupenda consigliatissimo )
Mask
10 ( bella trama bei personaggi principali consigliato )
me too flower!
8 ( storia un po tira e molla pero' romantica veramente)
alla fine il vero amore trionfa sempre
Melo holic
8( sori carina e romantica forse un po corta ma bella )
Moonlight Drawn by Clouds
10++++ ( sapete gia che i drama storici non li digerisco ma questo e davvero bello la loro storia e i due personaggi principali li ho adorati, consigliatissimo)
Moorim School
9,5 ( bellissima storia bravi i personaggi bella la coppia principale questo drama anche se e stato fatto un taglio di produzione di ben 4 puntate gli sceneggiatori sono riusciti a fare un ottimo lavoro con un bellissimo finale)
Mr. back
9 ( bella trama storia fantastica romantica bravi attori coppia fantastica)
Ms. Temper & Nam Jung Gi
7 mi era piaciuto all' inizio perche pensavo che ci fosse anche minimamente una storia romantica tra i due ma mi ha moto deluso i personaggi non sono all' altezza a non mi hanno detto niente mi ha strappato qualche risata ogni tanto ma come ho detto non essendoci la parte romantica tra i due protagonisti a perso ogni interesse solo alla fine si intravede qualcosa ma non basta per avere un voto piu alto dovrebbe aver avuto almeno un abbraccio o un bacetto finale
My Girl
10 ( bella storia bella coppia principale )
My Girlfriend is a Gumiho
10 ( bella storia romantica e bravi i personaggi ( la ex di lui l' avrei uccisa gia nelle prime puntate ) bella la coppia principale
Shin Min Ah e stata stupenda )
My ID is Gangnam Beauty
10+++ ( bellissimo drama bellissimi e adorabili i personaggi principali consigliatissimo )
My Name is Kim Sam Soon
10 ( finalmente sono riuscito a vederlo bella trama bella la coppia principale)
My Princess
10 ( bella storia romantica bella la coppia principale
bellissimo finale con baci a raffica
My secret romance
10 ( drama carino e romantico anche se pochi episodi ma ce tutto quello che serve consigliato)
My Unfortunate Boyfriend
9 ( storia carina e divertente bella coppia principale)
Oh My Ghost
10 ( bella storia romantico consigliato )
Oh! My Lady
9,5 ( bella la storia e belli i personaggi bellissime e bravissime le due bambine di solito con i bambini e difficile lavorare ma qui sono state bravissime bellala coppia principale
so che sono noioso ma non riesco piu a vedere un drama con finale negli ultimi minuti per questo sono stato basso con il voto potevano raccontare un po di loro dopo sposati bastavano poche scene con le bambine e tutto era perfetto magari con un bimbo in arrivo da parte di lei
Oh My Venus
10+++++++ ( Bellissima coppia proncipale bellissima storia straconsigliato )
One more happy anding
10+++ ( bellissima storia e divertentissimi e stupendi i due attori principali )
Only you
8Orange Marmalade
9 ( bella storia romantica consigliata )
Panda and Hedgehog
10+ ( trama carina e leggera bella coppia bravissimi tutti i personaggi)
Pinocchio
10+++++ ( betllissima trama e bravissimi tutti i personaggi bellissima coppia e davvero romantica la loro storia )
Personal Taste
10+ ( bellissima storia un po travagliata mi e piaciuta tantissimo la consiglio a tutti )
Please come back, mister
8,5Prosecutor Princess
8,5Protect the boss
10 ( commedia romantica divertente bella trama e personaggi
forse piu commedia che sentimentale solo negli ultimi episodi si e ripresa un po la loro storia con un finale semplice ma al punto giusto come piace a me
Radio romance
9,5 ( drama carino belli i personaggi romantico )
Ritch man
9,5 ( drama leggero e carino da vedere ho messo mezzo voto in meno perche la parte kiss e un po scarna stile giappo per il resto lo consiglio)
Risky romance
10+ ( bellissima storia romantica sottovaluta e consigliatissima baci.....)
Romance is a Bonus Book
10+ ( bellissima storia e belli i personaggi principali consigliato )
Romantic Doctor, Teacher Kim
10+++ ( bellissimo drama consigliatissimo
anche se la parte romantica e poca e stata davvero intensa
Second to last love
10+( bellissima trama e belli i personaggi anche se la coppia principale non e piu tanto giovane mi ha emozionato tantissimo e l' ho adorata consigliatissimo )
Secret Garden
fuori scala ( questo e uno dei mie drama preferito trama romantica personaggi stupendi tutto il drama e perfetto ce ne fossero di piu cosi sarebbe bellissimo, consigliatissimo i due protagonisti sono stupendi insieme)
shopping king louie
10++++ (bellissimo da vedere assolutamente bella la coppia principale e tutti i personaggi tanti baci consigliatissimo)
Something in the Rain
10+ ( bella storia tanti baci
bromantica consigliato )
Strong Woman Do Bong Soon
10+ ( bellissima storia romantica e divertente e belli personaggi principali consigliato)
Rooftop Prince
10+ ( bellissima storia bravi personaggi coppia stupenda davvero romantica ho odiato a motre la sorella/principessa e il fidanzato li avrei lapidati all' istante
il finale mi e piaciuto in parte cioe mi e dispiaciuto per il principe che e ritornato nella sua epoca solo perche la sorella era morta per sacrificarsi ed e rimasto solo mentre lei da quello che ho capito il lui reincarnato si e risvegliato dal coma ed e andato a cercare lei di cui si era innamorato a new york e vissero felici e contenti
School 2017
9 ( bellissimo drama scolastico consigliato )
Secret message
9 ( breve storia romantica consigliata )
Sensory couple
10 bellissima trama e ben fatta bellissimi i personaggi e bellissima la coppia principale per i romantici tanti baci consigliatissimo.
she was pretty
10+++++++ ( bellissima trama, bravi attori, divertente e commovente fino alla fine loro due sono bravissimi e stupendi insieme penso per me sia stata la coppia piu bella e divertente di questo 2015 )
Something About 1 Percent
10+++++++ ( bellissima storia bellissimi i personaggi tanti baci uno dei migliori drama romantici consigliatissimo )
Sungkyunkwan Scandal
10+ ( bella trama belli personaggi bellissima coppia principale consigliatissimo )
Suspicious Partner
10++++ ( bellissima storia e bella la coppia principale consigliatissimo)
Terius Behind Me
9 ( bella storia e personaggi consigliato ma..
avrei preferito piu romantico un bel bacio ma non alla eschimese per questo do solo un 9
The Best Hit
10+( bella storia bellissimi la coppia principale divertente e romantico tanti baci consigliato)
The city all
10+++++++ ( benche non mi piaccia molto la storia sulla politica la trama mi e piaciuta moltissimo e la storia tra i protagonisti e i loro problemi l' ho vissuta intensamente. Cha Seung Won si conferma anche stavolta il mio attore preferito anche Kim Sun Ah e molto brava e creano una bella alchimia tra loro )
The Greatest Love
10+++++++ ( bellissima storia d' amore i personaggi principali sono bravissimi in piu loro due sono una bellissima coppia lui mi ha fatto piegare sia per le risate che per le varie situazioni romantiche tra loro due consigliatissimo)
The Man Living in Our House
10+++ ( bellissima la coppia principale storia davvero romantica consigliatissima)
The package
10+++ ( bellissimo drama bella la coppia principale ho adorato tutte le scene e i luoghi delle riprese consigliatissimo )
The Time We Were Not in Love
10+++++++ ( bellissimi i personaggi principali bella la storia consigliatissimo loro due penso siano una bellissima coppia stanno benissimo insieme e ce molta alchimia fra loro)
mi piace molto nei dorama quando si mettono insieme nelle utime puntate e fanno vedere molte scene dei due innamorati sposarsi e avere dei figli o altro e non la concludono come al solito come tutti i dorama che si mettono insieme negli ultimi minuti dell' ultima puntata
The Vineyard Man
10+++++++ ( secondo dorama con la stupenda Yoon Eun Hye questo e subito dopo coffe prince come classifica personale, bellissima storia personaggi bravissimi e i due Yoon Eun Hye e Oh Man Suk sono proprio una bella coppia.)
The Woman Who Still Wants To Marry
8 ( alcuni personaggi li ho odiati ma la soria tra i due protagonisti mi e piaciuta e pure io sono convinto che se ce amore l' eta non conta)
To The Beautiful You
10++++( bellissima storia personaggi bravissimi, Sulli e Min ho sono davvero stupendi e teneri insieme e davvero bellissimo il loro rapporto
mi e piaciuto molto si sapeva che lei alla fine doveva andar via perche sarebbe stata scoperta e quando alla fine lui va in america a cercarla e si ritrovano e davvero un bellissimo finale
Tomorrow's cantabile
8.5( trama divertente e carina beli i personaggi e la coppia principale )
Twenty Again
10 ( bella storia bravi i personaggi commedia romantica)
Voice
8,5 bella storia un action poliziesco bravi i personaggi
questo e il primo di questo genere che vedo l' ho preso piu che altro per lui perche come attore mi piace molto la storia e bella ma avrei preferito un pizzico di romanticismo tra loro due un abbraccio e una scena insieme che si sorridono a fine serie drama troppo freddo per i miei gusti
W:two world
10 ( bella storia fuori dal comune bellissimi i personaggi tanti baci consigliatissimo )
Waikiki (2018)
10 ( bella trama e personaggi divertente e romantico )
Warm and cozy
10 ( bellissima storia romantica e divertente loro due sono una bellissima coppia davvero bravissimi anche i personaggi secondari sono stati fantastici tranne la cozza di turno naturalmente, e poi i posti sono stupendi Jeul e bellissima)
Weightlifting Fairy Kim Bok Joo
10+++(bellissima storia romantica bellissima coppia consigliatissimo)
Who Are You
10 ( bella trama bei personaggi e bellissima coppia
mi e piaciuto molto questo dorama anche se un po triste, il finale aperto mi ha stupito anche se preferivo una proposta alla fine pero' anche cosi si capisce che si metteranno assieme
Which Star Are You From
10 ( bellissima trama bellissima coppia i due protagonisti davvero romantico consigliatissimo )
Wild romance
8Witch's Romance
10 (bellissima storia romantica bravi tutti gli attori bellissima coppia Uhm Jung Hwa e Park Seo Joon sono davvero teneri insieme)
Woman with a Suitcase
8 ( drama carino belli i personaggi
anche qui la parte romantica e flebile quindi il voto e basso mi dispiace potevano fare meglio
You Who Came from the Stars
10 (bellissima storia, coppia principale molto bella
finale stupendo davvero romantico preparate a fianco la scatola dei fazzoletti
Sweet 18
9(bella la storia simpatici i personaggi lei e stupenda non gli do 10 perche lui come attore non lo digerisco proprio)
TW-CH-DramaGia vistiBack to 1989
10+++++++ ( bellissimo drama e tutti i personaggi principali belle le due storie romantiche consigliatissimo )
Boss and me
10++ ( bellissimo drama romantico belli i personaggi)
Bromance
10+++++++ (bellissima storia belli i personaggi davvero stupendo e romanticissimo tantissimi baci consigliato a tutti i romantici bellissima la coppia principale straconsigliato)
behind your smile
8.5 (trama carina e belli i personaggi
mi e piaciuto ma i personaggi principali in se sul lato sentimentale sono stati un po mosci un solo bacio per un taiwanese e negativo dato che di solito ci danno dentro ecco perche del mio voto basso
Channel X
10 ( bellissimo dorama buona la storia e bellissima la coppia principale )
Drunken to Love You
10++++ ( belissimo drama divertente e romantico consigliatissimo )
Just you
10++++ ( bellissima trama e romantica la storia consigliatissimo stupenda la coppia protagonista io sono innamorato di Guo Xue Fu peccato abbia fatto pochi dorama)
le prime puntate sono state emozionantissime loro due mi facevano battere il cuore, se ce qualcosa che ho odiato e stato che hanno dato troppo spazio/puntate alla ex psicopatica dovevano farla finire prima e potevano fare piu scene con loro dopo il lavoro o in giro a divertirsi
Fall in love with me
10++++ ( bellissima trama romantica loro sono bravissimi altro capolavoro firmato Aaron Jang come con Just you ha fatto centro ti tiene fino alla fine in sospeso fino all'ultimo episodio, consigliatissimo
quanto ho odiato la famiglia lin a parte quello ma porca miseria perche devono risolvere tuttto gli ultimi 6 minuti dell' ultima puntata questo in generale mi fa arrabbiare moltissimo anche se il finale e stupendo
Full house
10+++++++( bellissima storia e dolcissima storia d'amore e una coppia stupenda mi e piaciuto il dorama dall' inizio alla fine straconsigliato )
Love by design
9 ( carina la storia belli i personaggi divertente leggero e romantico )
Love at seventeen
10++ ( storia bella e belli i personaggi consigliato )
love me if you dare
10++ ( bellissimi i personaggi principali bella storia consigliatissimo)
Love Myself or You
10 (bellissima storia adoro i personaggi principali consigliatissimo).
Mars
10Miss rose
10++ ( bellissima storia divertente e romantica bella copppia principale)
moon river
10( bellissima la storia e bravi i personaggi mi e piaciuto moltissimo )
Murphy's law of love
10++( bellissima storia bellissimi i personaggi principali consigliatissimo baci 10 )
My amazing the boyfriend
9,5 bella storia belli i personaggi
e una bellissima storia romantica lei mi fa morire dal ridere per tutti suoi atteggiamenti, pero' sono deluso perche hanno fato un finale aperto in previsione di una seconda serie ma hanno rovinato il tutto perche cambieranno i personaggi principali anche se la storia continuera' per me e finita alla fine della prima serie maledetti cinesi come potete cambiare i personaggi e poi a quel punto se sono invece gli attori a decidere di non fare piu una serie potevate pensarci prima di ingaggiarli io queste cose non le capisco mi mandano troppo in bestia
My Pig Lady
10 ( bellissima trama e bellissima coppia )
prince of wolf
10++++++++ ( bellissima storia romantica bellissimi i personaggi principali e secondari drama davvero stupendo dall' inizio alla fine per me fino ad ora miglior drama romantico taiwanese consigliatissimo)
Prince William
8 ( storia carina e leggera ogni tanto ci vuole )
Refresh Man
10( bellissima storia e belli i due personaggi principali romantica e quanti baci stra consigliato )
Rookie Agent Rouge
9( bella storia e personaggi davvero bravi)
Someone like you
10++++(bellissima storia bellissima e romantica )
Stay with me
10 (bella storia belli i personaggi principali e coppia secondaria diertente e romantico)
Sunny Happiness
9 (trama romantica alla cenerentola)
con un gran finale da favola
Sweet combat
10 ( bellissimo drama scolastico arti marziali romantico consigliatissimo )
Swimming battle
10 ( trama ok bella storia bellissima coppia romantica baci baci consigliato
ho odiato a morte fin da subito quella stronza maledetta lei e suo padre che possano marcire in galera per quello che hanno fatto
The Fox's Summer 1+2
10 ( bella trama divertentissima e con risvolti melo bellissimi i personaggi principali consigliatissimo)
The lost tomb
8.5( carina la storia ma
il problema e che tirare negli anni una storia cosi facendo varie serie ce il rischio che venga droppata o che cambiano i personaggi e questo e un male in qualsiasi caso e gia successo con dei drama cinesi ma spero di sbagliarmi
The masked lovers
10+++( bellissima storia romantica belle le coppie principali)
The Perfect Match
10+++ (bellissima storia bellissimi e bravissimi i due personaggi principali davvero romantico consigliato )
The king of romance
10+++ ( bellissima storia romantica bella coppia principale consigliatissimo )
Un amore bellissimo
10++++++++++( bellissimo belissima storia bellissimi tutti i personaggi principali coppia stupenda davvero tenero e romantico consigliatissimo)
Waking Love Up
10 ( trama romantica e bravi personaggi un amore impossibile che poi alla fine diventa reale bellissima la coppia principale anche se sono tanti episodi scorre benissimo ed e emozionante in ogni episodio)
What is love
10 ( trama romantica belli i personaggi leggero e divertente bellissima la coppia principale
molto apprezzata la storia negli ultimi episodi che non da il solito banale finale da 10 minuti e si metto insieme e fine ma si ha un finale perfetto con visione di un futuro felice per loro e tutti i personaggi
When a Woman Chases a Man
9,5 ( trama un po piatta e anche la parte romantica all' inizio non e il massimo poi migliora
personaggi un po irritanti nel compenso mi e piaciuto.
When I See You Again
10 ( bella storia e belli i personaggi consigliato)
Lakorn I wanna be to sup'tar
10+++++++++ ( bellissimo e bellissimi i personaggi principali romantico consigliatissimo)
In Coda Anime( questa abbiate pieta e moooooooooooooooolto lunga potrei mettere anche solo quelli che ho visto ma e moooooooooooooolto lunga pure quella
)
To Be continuedつづく계속 하기จะยังคงEdited by claus71 - 30/7/2019, 23:10