Nirvana in Fire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2015, 18:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Nirvana in Fire

tGgYDjf


Titolo: Lang Ya Bang (琅琊榜)
Genere: Storico, politico, romantico, azione
Episodi: 54
Emittente Televisiva: Dragon TV, Beijing TV
In Onda: dal 19 Settembre al 15 ottobre 2015
Sceneggiatura: Hai Yan
Regia: Kong Sheng, Li Xue
Dramawiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su Subscene

★ CAST ★
Hu Ge: Mei Changsu / Su Zhe / Lin Shu
Liu Tao: Principessa Nihuang di Yunnan
Wang Kai: Xiao Jingyan, Principe Jing


★ TRAMA ★
Durante l'era Datong scoppia una guerra tra la dinastia Liang del sud e la dinastia Wei del nord. Il generale Lin Xie a capo delle truppe sudiste porta in battaglia anche il figlio di 19 anni Lin Shu. Quest'ultimo viene ingannato da un rivale politico causando così la morte di più di 7000 soldati.
Fortunatamente Lin Shu si salva e crea la Jiangzuo Alliance con l'aiuto di Langya Hall e cambia nome in Mei Changsu. Tornerà nella capitale per vendicarsi del torto subito.

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by nakajima itoe - 5/6/2016, 01:11
 
Top
gatto milla
view post Posted on 26/11/2015, 11:12




Ohhhhhh ma che meravigliaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Nonostante le 54 puntate mi facciano paura vorrei proprio vederlo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 00:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Appena finito... :macome:
Credo sia uno dei più bei drama che io abbia visto ed tra i miei preferiti e rendo noto ne ho veramente pochi.
È il secondo drama cinese storico che mi colpisce e devo dargliene merito.
Se molti imparassero che non basta mettere l'attore belloccio del momento ma serve ben altro avremmo drama migliori.
Questo drama vanta attori validi di un carisma eccezionale, trama profonda e ben realizzata(e parte del merito va anche a chi ha scritto il romanzo), costumi e locations da favola per non parlare delle battaglie e dei combattimenti. Finalmente nessun orribile greenscreen, sangue virtuale e frecce fasulle!
L'ho visionato senza stop, ad ogni fine puntata volevo divorarne un'altra e cosa può chiedere di più un drama?
Ho amato tantissimo alcuni personaggi e odiato tanti altri, ma non ho mai trovato personaggi inutili, azioni stupide o senza logica. Capisco perché abbia vinto una marea di premi. Tutti meritati.
Se prima ero molto pignola, ripeto ancora una volta che sono proprio pochissimi i drama che amo e che rivedrei e non sfiguranno infatti di fronte a Nirvana in fire), ora sarò molto peggio. Pochi riusciranno a reggere il confronto.
Voto:10
Solo perché il massimo è 10. Credo che di averlo dato in tutto a 3-4 drama.
Lo consiglio vivamente a tutti!

Edited by nakajima itoe - 2/12/2016, 03:12
 
Top
3 replies since 14/11/2015, 18:57   297 views
  Share