Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/10/2011, 12:14

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Yamashita Tomohisa

Cry4pPq


Nome: Yamashita Tomohisa
Vero nome: Tomohisa Aoki
Sopranomi: Yamapi, Tomo-chan, TomoPi, Pi, P-chan
Professione: Attore e Cantante
Data di Nascita: 9 Aprile 1985
Luogo di Nascita: Funabashi, Chiba, Giappone
Altezza: 175 cm
Gruppo Sanguigno: A
Famiglia: Madre (Naomi) e sorella più piccola (Rina)
Agenzia: Johnny's Entertainment
DramaWiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Code Blue 3 (Fuji Tv, 2017)
Boku, Unmei no Hito desu (NTV, 2017)
5-ji Kara 9-ji Made (Fuji TV, 2015)
Algernon ni Hanataba wo (TBS, 2015)
Kinkyori Renai ~ Season Zero (NTV 2014, cameo)
Kindaichi Kosuke VS Akechi Kogoro Futatabi (Fuji TV, 2014)
Kindaichi Kosuke VS Akechi Kogoro (Fuji TV, 2013)
Dokushin Kizoku (Fuji TV, 2013, cameo)
Summer Nude (Fuji TV, 2013)
Monsters (TBS, 2012)
Saikou no Jinsei no Owarikata: Ending Planner (TBS, 2012)
Code Blue 2 (Fuji TV, 2010)
Buzzer Beat (Fuji TV, 2009)
■ Code Blue SP (Fuji TV, 2009)
Code Blue (Fuji TV, 2008)
Proposal Daisakusen + SP (Fuji TV, 2007-2008)
■ Byakkotai (TV Asahi, 2007)
Kurosagi (TBS, 2006)
Nobuta wo Produce (NTV, 2005)
Dragon Zakura (TBS, 2005)
Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni... (TBS, 2004)
■ Budo no Ki (Grapevine) (2003)
Stand Up!! (TBS, 2003)
Lunch no Joou (Fuji TV, 2002)
■ Long Love Letter (Fuji TV, 2002)
■ Shounen wa Tori ni Natta (TBS, 2001)
■ Kabachitare (Fuji TV, 2001)
■ All Star Chushingura Matsuri (2000)
■ Shijo Saiaku no Date (2000, ep1)
Ikebukuro West Gate Park (TBS, 2000)
■ Kiken na Kankei (Fuji TV, 1999, ep10-11)
■ Kowai Nichiyobi (NTV, 1999, ep13)
■ P.P.O.I. (NTV, 1999)
■ Nekketsu Renaido (NTV, 1999, ep7)
■ Shounentachi (NHK, 1998)

FILM
Terra Formars (2016)
Kinkyori Renai / Close Range Love (2014)
Ashita no Joe (2011)
■ Kurosagi (2008)
■ Shinrei Surfer no Shi (1996)

★ Pubblicità ★

■ RUSS-K
■ LAWSON (2008)
■ Toshiba Toshiba Note PC
■ Weider in Jelly
■ Kikko man Rakubeji
■ Misau Home
■ MOW
■ Pringles
■ Kiss Mint
■ Coca Cola
■ TBC Beauty Salon
■ TBC Yoga Classroom
■ TBC 30th Anniversary
■ TBC Dressing Room
■ TBC Summer
■ TBC Live Naturally

★ Riconoscimenti ★

■ 13th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Summer 2009): Miglior Attore per Buzzer Beat
■ 11th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Spring 2007): Miglior Attore per Proposal Daisakusen
■ 9th Nikkan Sports Drama Grand Prix (2005-06): Miglio Attore per Nobuta wo Produce
■ 4th Nikkan Sports Drama Grand Prix (2000-01): Best Newcomer per Ikebukuro West Gate Park
■ Annual Junior Awards: 'Miglior fidanzato', 'Il Più bello', etc. (2000)

★ Curiosità ★

■ Laureato alla Meiji University (Economia, Settembre 2008)
■ I suoi hobby sono: ascoltare musica, giocare a baseball, sciare, andare in spiaggia, karate, giocare a softball.
■ È ambidestro
■ A dodici anni vede in televisione Takizawa Hideaki e ne rimane folgorato, per questo decide di entrare in accademia. Johnny Kitagawa lo fa entrare nell'unità dei Four Tops, in cui canta anche Ikuta Toma, un ragazzo di soltanto un anno più grande di lui.
Tra loro nasce un'amicizia profonda tanto che vedrà il nostro Yamapi nel mirino di pesanti chiacchiere sull'ambiguità del loro rapporto e su i suoi gusti sessuali.
Finché Johnny Kitagawa fa in modo di mandare Toma in Thailandia a fare musical e Yamapi rimane da solo, alla sua mercè.
Per un anno si dedica alla carriera di attore e poi, nel 2003, debutta assieme ad altri otto ragazzi a formare i NEWS.
Inizialmente i NEWS erano stati formati solo per essere i testimonial della nazionale di pallavolo e, allo stesso tempo, per far sì che Yamapi acquistasse ancora più popolarità. Nonostante fossero una unità temporanea, però, Johnny Kitagawa si accorge del successo che hanno e decide di non disfarli.
Per Tomohisa sono tempi duri. Le fan lo accusano di aver rovinato la carriera di un artista talentuoso quale Toma, allo stesso tempo gli manca tantissimo il suo amico. Si dice che non avesse neanche più appetito. D'altro canto nemmeno sul piano professionale le cose vanno bene. Gli altri NEWS lo considerano un raccomandato, e da qui altri rumors sul suo presunto rapporto "intimo" con il produttore.
Comunque, certe volte il detto 'il tempo guarisce tutto' ci azzecca. Infatti dopo qualche mese Yamapi si rassegna e mentalmente dice addio a Toma. In contemporanea Johnny si è stufato di usarlo come giocattolino e si stufano anche i NEWS di escluderlo, e così finalmente lo accettano come leader.

★ ANGOLO GOSSIP ★


■ A marzo 2012 trapela la voce secondo cui Pino avrebbe partecipato ad un video hard assieme ad una ragazza per metà giapponese (e metè occidentale suppongo vista la sua predilezione in tal senso). Pare che un uomo si fosse recato nelle sedi di un paio di riviste per venderlo ad una cifra esorbitante, ma dato che nel video il volto dell'uomo non era sufficientemente riconoscibile, nessuno si è poi offerto di comprarlo.
■ A luglio 2012 sul settimanale femminile Shukan Josei esce l'ennesimo gossip su di lui. Affermano che abbia lasciato la fidanzatina francesina (con cui in teoria è stato fino alla fine del 2011) e si sia messo con una cameriera. Secondo una fonte "a lui vicina", Pino stesso affermava di sentirsi molto rilassato con la ragazza francese perché lei non lo vedeva come una star, quindi riuscivano ad avere una relazione normale, ma pare che le differenze culturali fossero troppe quindi i due si sono lasciati, rimanendo comunque in buoni rapporti. La stessa fonte invece nega i rumors che erano usciti su un riallacciamento tra Pino e la Kitagawa.
■ Ai primi di gennaio del 2013 Pino viene paparazzato assieme a Jin e a Reio, il fratello di Jin. I tre si recano in un club a festeggiare il compleanno di Reio e ovviamente un reporter se ne sta pronto in attesa dello scoop. Vengono intraviste delle fanciulle nel loro privè, ma poi i ragazzi se ne vanno da soli senza signorine a seguito, con immensa delusione del giornalista.
■ Sempre a inizio gennaio 2013 esce un altro gossip che lo riguarda, secondo cui Pino starebbe uscendo con Oshima Yuko (una delle AKB48). Qualcuno afferma di averli visti in giro assieme a fare shopping a New York, ma non è la prima volta che vengono visti assieme, qualcuno mormora che tra loro ci sia una storia segreta da parecchio tempo.
■ A metà marzo 2013 Pino va in Corea a trovare il suo amico Jaejoong che poi posta su twitter una foto di loro due assieme (click), le fan vanno in visibilio e la foto viene retwittata tipo 19.000 volte :B):
■ A fine maggio 2013 esce un articolo su Tokyo Sport secondo cui pare che Pino sia stato messo sotto controllo dall'agenzia 24 ore su 24. Secondo indiscrezioni una donna lo segue ovunque, sia sul set del suo nuovo programma "Generation Tengoku", che fuori dal lavoro. Pare che a scatenare il tutto sia stata una foto di lui e di Jin assieme in discoteca risalente a fine 2012, foto che ha fatto irritare parecchio la dirigenza, dato che la sua carriera da solista fatica un po' a decollare ma lui perde solo tempo in giro a divertirsi.
■ Nell'aprile 2014, dal momento che l'altro suo programma di varietà è stato cancellato, YamaPi ha iniziato un nuovo show chiamato "Otona no Kiss Eigo", in cui egli tenta di fare pratica (o meglio imparare) l'inglese. Nel primo episodio (click), a YamaPi è stata presentata una giovane ragazza australiana. Ai due è stato mostrato un video in cui a dei perfetti sconosciuti veniva chiesto di baciarsi per la prima volta. Hanno parlato completamente in inglese per un po', poi anche a loro due è stato chiesto di baciarsi. YamaPi ha preso il comando, baciando la ragazza per ben due volte. In seguito ha rivelato ai suoi co-host di essersi preso una cotta per la bella australiana... durante la chiacchierata con la fanciulla, Pino ha svelato di aver dato il suo primo bacio quando aveva 12 anni ad una ragazza di due anni più grande di lui! Mentre nell'episodio andato in onda il 30 giugno 2014 Pino ha incontrato Angelina Jolie e Elle Fanning per la promozione giapponese del film "Maleficent" (click).
■ A maggio 2014 un nuovo scandalo circonda il povero Pinuz che secondo Shukan Bunshun nel 2012 avrebbe avuto giusto un piccolo fraintendimento. Dopo essersi recato in un esclusivo centro benessere a Tokyo, pare abbia chiesto prestazioni sessuali alla massaggiatrice. Al rifiuto della ragazza, secondo la news Pino le avrebbe detto qualcosa tipo "Sai chi sono?". Anche dopo aver appreso la sua identità, la ragazza lo ha rifiutato e Pino è stato "bandito" dalle terme. Un altro impiegato del centro benessere ha affermato che Pino avrebbe tentato di prendere un altro appuntamento sotto falso nome, ma dopo essere stato riconosciuto, è stato fatto uscire dall'edificio. Tuttavia il centro benessere è ben noto tra le celebrità per fornire un servizio speciale, si dice infatti che in passato un membro degli EXILE sia riuscito a convincere una terapeuta a fornirgli un servizietto personalizzato. In seguito anche gli altri membri della band hanno visitato la spa in cerca dello stesso tipo di servizio. Nessuno sa con certezza dove Yamapi abbia sentito la voce, ma ha finito per essere bandito dal negozio.
■ L'ultima news su Pino però risale al 18 luglio 2014 e riguarda quello che è successo a lui, Jin e Ryo a fine giugno. Il 26 giugno, mentre i tre erano al Club N a Roppongi, locale in cui si recavano spessissimo un tempo per tacchinare ragazze straniere, una coppia ha cominciato a fissarli insistentemente. Ovviamente Ryo, ubriachissimo, ha reagito aggredendo verbalmente la coppia e il gruppo ha cominciato a litigare. Pino e Jin hanno cercato di calmare Ryo che ancora inveiva contro la coppia mentre il tutto si spostava in un vicolo per evitare di dare troppo nell'occhio. A questo punto la ragazza ha cominciato a riprendere tutto con il suo smartphone, mentre il suo ragazzo ancora bisticciava con Ryo. Qui è però intervenuto Pino che ha preso il telefono alla tizia, suppongo per cancellare il video e, dopo aver calmato gli animi, tutto il gruppo, compresa la coppia, è rientrato al Club a festeggiare. Peccato che gli infamoni il giorno dopo abbiano sporto denuncia in quanto lo smartphone di lei è andato rotto, così Pino si è beccato una bella denuncia! L'agenzia è in trattativa con la coppia pare, ma Pino continua a dire di non aver fatto nulla e di non avere nessuna intenzione di chiedere scusa o di offrire alcun risarcimento.

★ Gallery ★



Link Scheda Musica

Edited by Alannah - 13/3/2017, 20:54
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 12:59
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Ecco lui è forse l'unico attore giapponese che adoro a dismisura :wub: :fangirl: :joy: è troppo gnocco e troppo dolce *-* In realtà è anche un pò troppo magro ma posso recuperare facendogli mangiare la lasagna e la nutella XD Bello Yamapi :convuls: :convuls: :cute:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 16:02

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Sì, è un bellissimo attore, anzi molto bono!!! Ma in quanto ad espressività e recitazione.... ZERO!!!!
Ha dato solo del suo meglio solo in Nobuta Wo Produce, ma per il resto sembra che abbia una paralisi in viso!!!! :crisi:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 16:50
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Ma si che mi frega della sua espressione quando recita è troppo gnocco per stare a guardare se cambia faccia a me piace quella che ha XD
No da apparte gli scherzi quoto quello che hai detto è abbastanza monoespressivo, strano perchè in Nobuta invece è stato molto carino :)
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 23/12/2011, 16:59




Premetto che non amo questo "attore", o meglio, non mi fa caldo né freddo.
Sinceramente io non penso sia granchè come attore,-nè come uomo- l'ho visto in Buzzer Beat e lì non mi era dispaiciuto, però lo trovo monoespressivo, qualsiasi ruolo interepreti ha sempre la stessa espressione. :perpless: L'ho visto in Rocky Joe e stendiamo un velo pietoso, in Nobuta non ne parliamo, non so non mi convince, per me dovrebbe starsene a casa a fare la calzetta fare solo il "canatnte" e non l'attore, come Bakanishi Jin, per intenderci.
Senza offesa per le sue fans, questa è una mia opinione, quindi non linciatemi. :ahah:

Edited by Kimu - 23/12/2011, 18:24
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 17:07
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


No guarda tranquilla per me se viene a casa mia a "fare la calzetta" è pure meglio :sicerto:
No dai per quanto possa piacermi l'ho detto anche sopra quoto con voi è monoespressivo, difatti secondo me il successo lo deve al fatto che è molto seguito dalle sue fan :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 17:38
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Ha dato solo del suo meglio solo in Nobuta Wo Produce, ma per il resto sembra che abbia una paralisi in viso!!!!

Si, in Nobuta era veramente carino, e non solo fisicamente.

In Sore wa, totsuzen arashi no you ni,
drama veramente profondo,
ha recitato da cani.
Ma noi lo perdoniamo perchè è veramente puccioso!emoticon-002
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


EmoticonVillageVARIE%20(85)

jpg

jpg
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:22

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


ammazza che bono in queste foto!!! :brill: Finalmente ho scoperto che è lui "l'OVINO" come lo chiamano in giro! :ahah: Comunque io penso che questo ragazzo deve aver sofferto tanto nella sua vita!!sarà per questo che ha sempre quell'espressione così impenetrabile
da stoccafisso!
:patpat: coraggio Yamapi fatti forza e cerca di sostenere il peso del tuo essere uomo ricco, di successo e amato!!! :macome:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:54
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Comunque io penso che questo ragazzo deve aver sofferto tanto nella sua vita!!sarà per questo che ha sempre quell'espressione così impenetrabile

vedo bene, il ragazzo ride?
cc119d6f73ca30_full
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:56
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Il nostro Pino sta emulando le star occidentali :sicerto:

Pare sia protagonista di un filmino a luci rosse :ehhh:
Vediamo come evolve la faccenda e soprattutto se è davvero lui :ahah:

news
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:11

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 5/3/2012, 20:56) 
Il nostro Pino sta emulando le star occidentali :sicerto:

Pare sia protagonista di un filmino a luci rosse :ehhh:
Vediamo come evolve la faccenda e soprattutto se è davvero lui :ahah:

news

mi propongo come traduttrice!!! dovrebbe essere facilissima la traduzione no? posso farla anche direttamente dal giapponese!! :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
10,016
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Oltre ad essere il dì di Pasquetta, è pure il compleanno di Pino. Possibile che non se ne ricordi nessuno???? :ehhh:


Auguri Pino :urra:

 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:45
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 5/3/2012, 23:11) 
CITAZIONE (Alannah @ 5/3/2012, 20:56) 
Il nostro Pino sta emulando le star occidentali :sicerto:

Pare sia protagonista di un filmino a luci rosse :ehhh:
Vediamo come evolve la faccenda e soprattutto se è davvero lui :ahah:

news

mi propongo come traduttrice!!! dovrebbe essere facilissima la traduzione no? posso farla anche direttamente dal giapponese!! :ahah:

:bhua: :bhua: :bhua: :bhua: :bhua:
bel modo di festeggiare il suo compleanno :XD:
Auguri Pi!
 
Web  Top
N2e3ko11
view post Posted on 5/12/2012, 15:22




Ahhh quanto è bello!! Io sono abbastanza di parte però mi è piaciuto un sacco sia in Buzzer Beat che in Proposal Daisakusen *-*
é il mio attore giapponese preferito!

:fangirl: :fangirl: :fangirl: :fangirl: :fangirl: :fangirl: :fangirl:
 
Top
31 replies since 26/10/2011, 12:14   1047 views
  Share