Kinkyori Renai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 09:39

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Kinkyori Renai

10454302_10152437364876438_1813192923907180743_n_zps98edb5e0


Altra Locandina
Titolo: Kinkyori Renai (近キョリ恋愛) / Close Range Love
Genere: Romantico
Durata: 118 min.
Uscita: 11 ottobre 2014
Sceneggiatura: Mikimoto Rin (manga), Manabe Yukiko
Regia: Kumazawa Naoto
AsianWiki
■ Scheda drama giapponese: Close Range Love: Season Zero Kinkyori Renai ~ Season Zero
Sottotitoli Inglesi su Subscene o su AT
Progetto MIST

★ CAST ★
Yamashita Tomohisa: Sakurai Haruka
Komatsu Nana: Kururugi Yuni
Mizukawa Asami: Takizawa Mirei
Kotaki Nozomu: Matoba
Yamamoto Mizuki: Nami
Arai Hirofumi: Insegnante Akechi
Sano Kazuma: Sato Saki
Furuhata Seika: Yoshida Mei

★ TRAMA ★
Kururugi Uni è una brillante studentessa delle superiori. Eccelle in tutte le materie tranne che in inglese. Quando un nuovo insegnante di inglese inizia a lavorare nella sua scuola, Uni riceve da lui un tutoraggio per questa materia. Il nome di questo attraente professore è Sakurai Haruka e presto Uni comincia a provare dei sentimenti per lui, finché decide di confessarglieli...

★ CURIOSITÀ ★
■ Basato sul manga "Kinkyori Renai" di Mikimoto Rin (pubblicato in Giappone da maggio 2008 a giugno 2011).
■ Esiste un drama prequel di questo film, sempre basato sullo stesso manga, dal titolo Close Range Love: Season Zero / Kinkyori Renai ~ Season Zero.

★ TRAILER ★

Video

Video

★ GALLERY ★



Edited by Elle82 - 27/4/2015, 00:14
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:56
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Wow! Anch'io non conosco bene l'inglese quanto le altre discipline... che dite Yamashita Tomohisa mi farebbe da tutor? La trama di questo movie non brilla in originalità ma la presenza di Tomino è una vera e propria tentazione... chissà, se qualcuno decide di subbarlo lo vedrò.
Ora vi faccio sorridere: la protagonista non la conosco così non essendoci nemmeno la scheda ho fatto una ricerca su google immagini. Sono rimasta sconcertata quando ho visto che metà pagina dei risultati era dedicata a questa Komatsu Nana:
:lol: :ahah: Inizialmente ho pensato che si trattasse di una produzione cinematografica con una tecnica simile a quella di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" :XD: :XD: :XD: :ahah: poi ho visto finalmente qualche immagine dell'attrice. ma una cosa è certa:
il personaggio del manga supera l'attrice in carne e ossa per notorietà!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:35

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 23/4/2014, 11:56) 
il personaggio del manga supera l'attrice in carne e ossa per notorietà!

anche io non la conosco per niente, chissà che il suo non sia un nome d'arte ispirato proprio alla Nana del manga :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 13:13
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Aggiunto il trailer (breve :cry: ) al primo post!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:01

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 1/8/2014, 14:13) 
Aggiunto il trailer (breve :cry: ) al primo post!

breve sì, ma sembra carucio :clap: non vedo l'ora^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2015, 17:27

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Aggiunte immagini nella Gallery e nuovo trailer :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 13:04

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Io non ho saputo resistere e l'ho visto! Posso solo dire che non vedo l'ora di rivederlo con i sub ita per capire bene tutto e godermelo appieno. ^_^
Questo è un film per i super romantici, tutti gli altri astenersi perché non credo lo sopporterebbero più di tanto. Si parla appunto d'amore e anche se non è una storia struggente (alla Romeo e Giulietta) è comunque un amore impossibile, tra una studentessa liceale e il suo prof! Insomma i presupposti per un amore tormentato ci sono eccome ma riesce a rimanere leggero e scorrevolissimo, con un paio di scene che sorprendono e che secondo me sono la ciliegina sulla torta del film. mi riferisco a
quando si baciano sotto la cattedra e quando lui la "rapisce" con il viso coperto dal cappuccio della felpa :wub:

Secondo me qui Yamapi è di una figaggine rara!! :ahah: molto dimagrito ma sarà anche complice il personaggio che interpreta, ha un fascino che stende!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2015, 23:19
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche a me è piaciuto assai :joy: in particolare ho amato come te
la scena sotto la cattedra, poi anche la fuga in auto al mare e, anche se ancora non c'era niente tra i due, all'inizio quando lei fa per uscire dall'aula e lui le si para davanti sbattendo la mano contro la porta :cute: :cute: :cute: :cute:

CITAZIONE (giabonip @ 22/4/2015, 14:04) 
Secondo me qui Yamapi è di una figaggine rara!! :ahah: molto dimagrito ma sarà anche complice il personaggio che interpreta, ha un fascino che stende!

Io sono una causa persa, lo trovo sempre figo :convuls: :convuls: :convuls:
Però mi sta prendendo l'andazzo del Kimura e la cosa non mi esalta per niente, lo preferisco un po' meno abbronzato... Pi, ti prego, smettila con le lampade :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 08:31

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
lo preferisco un po' meno abbronzato... Pi, ti prego, smettila con le lampade

ora che me lo fai notare in effetti è un po' lampadato :bhua:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 13:20
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
71
Location:
ITALY

Status:


vi ringrazio per questo progetto !!! ;) qualcuno mi può dare qualche dritta per la raw?
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 13:48

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


ciao lovemesara, ti mando un messaggio ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:11
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
11

Status:


Nel complesso è stato un bel film 🎬 (merito di Pino ðŸ˜). Non so se ho odiato più l'attrice protagonista o la parte che interpretava 😠😒 :crisi:
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
MISTfan
Posts:
1,594

Status:


grazie ragazze il film è carinissimo anche se la protagonista era si una ragazzina, ma un pò petulante!!! lui un belvederee!! :joy: bravissime sempre progettini belli belli!!

Edited by andreina65 - 5/5/2015, 22:32
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:48
Avatar

Junior Member

Group:
MISTfan
Posts:
71
Location:
ITALY

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 5/5/2015, 14:48) 
ciao lovemesara, ti mando un messaggio ;)

giabonip grazie mille! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 22:06
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Tutto arriva, dice un detto e finalmente sono riuscita a vedermi questo bel movie.
Mi è piaciuto un sacco per svariate ragioni: è stato romanticissimo :fangirl: specie per alcune scene in particolare:
il bacio che non mi sarei mai aspettata sotto la cattedra, Pino incappucciato che prende per mano Yuni e corrono, etc. etc.

Pino (particolare rilevantissimo) è stato di una bonazzaggine unica :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls:
L'attrice protagonista, la Nana, è stata bravina nella sua parte ma agli inizi ho davvero faticato a sopportarla: era troppo mummia inespressiva!
Sul finale, bè c'è poco da dire se non che
era prevedibile ma non per questo banale: comunque ci sarei rimasta troppo male se non ci fosse stato un lieto fine.

Complimenti ragazze per tutto: scelta del progetto e sub impeccabili! :clap:
 
Top
26 replies since 23/4/2014, 09:39   4471 views
  Share