Ghost: In Your Arms Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 04:47

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ghost: In Your Arms Again

GhostInYourArmsAgain


Titolo giapponese: Gosuto (ゴースト もういちど抱きしめたい)
Titolo coreano: Ghost: Boiji Anneun Sarang ( 고스트 : 보이지 않는 사랑)
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 116 minuti
Uscita: 13 Novembre 2010
Sceneggiatura: Sato Shimako, Nakazono Miho
Regia: Otani Taro
AsianWiki
Wikipedia
Sottotitoli Inglesi reperibili su Subscene
Progetto Mist
MIST Banner

★ CAST ★
Song Seung Hun: Kim Jun Ho
Matsushima Nanako: Hoshino Nanami
Kiki Kirin: Sazuki Unten
Hashimoto Satoshi
Suzuki Sawa
Ashida Mana: giovane fantasma

★ TRAMA ★
Nanami Hoshino, un'imprenditrice di successo, sposa un vasaio coreano Kim Jun Ho e vivono una vita apparentemente felice. Un anno dopo il loro matrimonio, Nanami viene uccisa da un motociclista durante il suo ritorno a casa. Questa tragedia devasta completamente Kim Jun Ho.
In ospedale, Nanami si rende conto di non aver lasciato ancora il mondo terreno e dopo l'incontro con un bambino fantasma, si accorge che anche lei č rimasta in questo mondo sotto forma di spirito, la cui presenza non č visibile.
Nel frattempo, per una serie di fatti, scopre che la sua morte non č stata una coincidenza fatale e che suo marito Jun Ho corre un grave pericolo. Impotente di comunicare con gli esseri umani "normali", Nanami cerca aiuto da Unten, un'anziana medium. Riuscirą a salvare in tempo il marito?

★ CURIOSITĄ ★
■ "Ghost" č il remake del celebre film americano "Ghost" con Patrick Swayze e Demi Moore.
■ Il film ha vinto il premio: "Rookie of the Year" ("Mana Ashida") - 2011 (34th) Japan Academy Prize.

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by kushina82 - 14/4/2015, 14:29
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 25/12/2011, 20:59




Questo film č bellissimo, mi č piaciuto tanto, hanno fatto un bel remake e poi Song Seung Hun č incredibilmente stupendo e bravo. :fangirl:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 14:08

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Dunque il film č bello se non si cade nell'errore di paragonarlo al suo predecessore americano! č una storia dolcissima ma anche divertente in alcune scene! troppo simpatica la medium e lui... Song Seung Hun č da sbavo, inoltre il personaggio che interpreta č fantastico, un uomo tenero, sincero e veramente innamorato della sua donna! Il finale
mi ha sorpreso, non mi aspettavo l'ultima scena!!
Davvero carino, sicuramente da vedere! :)
 
Web  Top
2 replies since 10/12/2011, 04:47   1415 views
  Share