Song Seung Hun

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/12/2011, 22:19




Song Seung Hun

jswRoC6


Nome: Song Seung Hun (송승헌)
Soprannomi: Ragazzaccio
Professione: Attore, modello e cantante
Data di Nascita: 5 Ottobre 1976
Luogo di Nascita: Suyuri (Seoul), Corea del Sud
Altezza: 179 cm
Gruppo Sanguigno: B
Famiglia: Un fratello e una sorella
Agenzia: Storm S Company
DramaWiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Saimdang, the Herstory (SBS, 2016)
When A Man Loves (MBC, 2013)
Time Slip Dr. Jin (MBC, 2012)
My Princess (MBC, 2011)
East Of Eden (MBC, 2008)
Summer Scent (KBS2, 2003)
■ Law Firm (SBS, 2001)
Autumn Tale (KBS2, 2000)
■ Popcorn (SBS, 2000)
■ Love Story (SBS, 1999)
■ Happy Together (SBS, 1999)
■ Message (SBS, 1999)
■ Cheat (SBS, 1998)
■ You And I (MBC, 1997)
■ Beautiful Lady (SBS, 1997)
■ Three Guys And Three Girls (MBC, 1996)

FILM
The Bombing (2016)
■ The Third Way of Love (2015)
Wonderful Nightmare (2015)
■ Messenger (2014)
Obsessed / Human Addiction (2014)
■ Lucid Dreaming (cortometraggio, 2012)
Ghost: In Your Arms Again (2010)
A Better Tomorrow (2010)
■ Fate (2008)
He Was Cool (2004)
■ Ice Rain (2004)
■ So Close (2002)
Make It Big (2002)
Calla (1999)

★ Music Video (apparizioni) ★

■ SG Wannabe "I Miss You" (2008)
■ Yoo Gun "Sad Love Story" (2008)
■ Kim Bum Soo "Once Upon a Day" (2001)

★ Pubblicità ★

■ LeCaf (Anytime Sports)
■ VCard (Woori Bank) (con Kang Soo Jung)
■ Levi's Strauss Signature (Temporada otoño, 2007)
Lotte Duty Free con i JYJ , Bi Rain, BIGBANG, Ji Sung, Park Yong Ha e Kang Ji Hwan
■ Maxwell House Coffee
■ 016 HP
■ 016 Summer
■ Hi-Mart (con Shin Ha Kyun)
■ LG Refrigerator (con Choi Ji Woo)
■ Cafe Bene (con Han Ye Seul) (2011)

★ Riconoscimenti ★

■ 49° Taxpayers' Day: Presidential Commendation
■ 35°Blue Dragon Film Awards (2014): Popular Star Award (Obsessed)
■ 9° China Cosmopolitan Beauty Awards (2012): Asia's Most Charming Artist
■ Special Honor Awards (2010): Distinguished Hallyu Entertainer Award of Merit (co-winner with Girls' Generation)
■ 17° Korean Culture Entertainment Awards (2009): Talent Division
■ MBC Drama Awards (2008): Daesang (Grand Prize) (East of Eden)
■ MBC Drama Awards (2008):Popularity Award (East of Eden)
■ MBC Drama Awards (2008): Best Couple Award con Lee Yeon Hee (East of Eden)
■ SBS Drama Awards (2001): Top Ten Stars Award (Law Firm)
■ KBS Drama Awards (2000): Popularity Award (Autumn Tale)
■ KBS Drama Awards (2000): Photogenic Award (Autumn Tale)
■ SBS Drama Awards (1999): Popularity Award
■ 34° Baeksang Arts Awards (1998): Popularity Award

★ Curiosità ★

■ Ha cominciato la sua carriera come modello nel 1995 per una marca di jeans, la STORM.
■ La sua carriera di attore è cominciata nel 1996 nella popolare sitcom Three Guys and Three Girls.
■ È diventato famoso in Corea e oltre, grazie al drama Autumn in My Heart.
■ Nel 2009 ha creato la Società di Produzione Storm S, per la quale lavorano le attrici Lee Young Ae e Kim Jung Eun.
■ Per un certo periodo ha frequentato l'attrice Sung Yu Ri.
■ Si è laureato alla Kyunggi University.
■ I suoi hobbies sono: collezionare e guardare film, praticare sport quali il basket, il nuoto e lo sci.
■ È di religione cristiana.
■ Nel 2004, per evitare il servizio militare che in Corea dura 2 anni, ha pensato bene di fingere di essere malato prima grazie ad una medicina che gli provocava dei sintomi gravi e, in seguito, di diabete. Il Governo, lo ha scoperto ed ha dovuto arrendersi, e, ovviamente ha dovuto scusarsi pubblicamente. È stato congedato nel 2006 con il grado di caporale.
■ Sembra che lui e il suo amicone So Ji Sub, siano degli incalliti donnaioli.

★ Gallery ★



Edited by nakajima itoe - 12/1/2016, 20:15
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 11:34
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


scritteglit10
Alla facciaccia brutta di chi si è divertito a cancellare i nostri post per gli stragrandi ,strafighi tra i quali si celebra Song Seung Heon.
Il mio è stato un colpo di fulmine.Fulminata ,colpita e stesa.
L'ho incontrato nel bellissimo drama Autumn in my Heart
con lui c'era il marituccio di Giabo Won Bin.
Sono fenomenali non sapevo per chi tifare.Ugualmente Strabon,Strafigo l'ho visto nel movie Calla.

AMMORRE!

Grazie Kimu!
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 11:58

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


bellissimo questo attore!!!per bellezza appunto è uno dei miei preferiti ma lo trovo anche bravo!pare che sia un donnaiolo? beh non mi meraviglia, invece di Ji Sub non l'avrei detto :coffee:

 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2011, 13:20
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 26/12/2011, 11:58) 
bellissimo questo attore!!!per bellezza appunto è uno dei miei preferiti ma lo trovo anche bravo!pare che sia un donnaiolo? beh non mi meraviglia, invece di Ji Sub non l'avrei detto :coffee:

Da quel che sò lui e Ji Sub sono molto amici ;) , ma dire che Ji Sub è donnaiolo come lui mi sembra un po' strano :ph34r: ...di storie ufficiali ne ha avute pochissime....e non viene mai beccato con nessuna, con questo non dico che sia un santo :shifty: , però nemmeno un donnaiolo!! :bhua:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 26/12/2011, 18:15




CITAZIONE (Hanul. @ 26/12/2011, 13:20) 
CITAZIONE (giabonip @ 26/12/2011, 11:58) 
bellissimo questo attore!!!per bellezza appunto è uno dei miei preferiti ma lo trovo anche bravo!pare che sia un donnaiolo? beh non mi meraviglia, invece di Ji Sub non l'avrei detto :coffee:

Da quel che sò lui e Ji Sub sono molto amici ;) , ma dire che Ji Sub è donnaiolo come lui mi sembra un po' strano :ph34r: ...di storie ufficiali ne ha avute pochissime....e non viene mai beccato con nessuna, con questo non dico che sia un santo :shifty: , però nemmeno un donnaiolo!! :bhua:

Allora, io ho riportato un pettegolezzo che avevo letto e che mi era stato riferito parecchio tempo fa. E poi donnaiolo non è che sia per forza un termine negativo, può riferirsi anche al fatto che abbia tante donne in giro che lo corteggiano, :macome: ma che lui, ligio al dovere- quale non si sa- abbia avuto poche donne.... sì, solo quelle che ci è dato a sapere, poi tutte le altre? :shifty: :ahah:
Vabbè, comunque qui saremmo in OT, la scheda di Ji Sub c'è o no? Non ho controllato. :ehhh:
Io trovo che Seung Hun sia uno strafigo da paura, è sexy, bravo e ha quell'aria da "attenzione che arrivo io, donne siete tutte mie" che me lo fa trovre irresistibile e irritante allo stesso tempo. :fangirl: :porc:
Però saoete una cosa: pur trovandolo pazzescamente bello, bravo e sexy, non mi dà la stessa emozione che, ad esempio mi danno altri meno belli di lui ma che mi colpiscono direttamente al cuore.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 19:35
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 26/12/2011, 18:15) 
CITAZIONE (Hanul. @ 26/12/2011, 13:20) 
Da quel che sò lui e Ji Sub sono molto amici ;) , ma dire che Ji Sub è donnaiolo come lui mi sembra un po' strano :ph34r: ...di storie ufficiali ne ha avute pochissime....e non viene mai beccato con nessuna, con questo non dico che sia un santo :shifty: , però nemmeno un donnaiolo!! :bhua:

Allora, io ho riportato un pettegolezzo che avevo letto e che mi era stato riferito parecchio tempo fa. E poi donnaiolo non è che sia per forza un termine negativo, può riferirsi anche al fatto che abbia tante donne in giro che lo corteggiano, :macome: ma che lui, ligio al dovere- quale non si sa- abbia avuto poche donne.... sì, solo quelle che ci è dato a sapere, poi tutte le altre? :shifty: :ahah:
Vabbè, comunque qui saremmo in OT, la scheda di Ji Sub c'è o no? Non ho controllato. :ehhh:
Io trovo che Seung Hun sia uno strafigo da paura, è sexy, bravo e ha quell'aria da "attenzione che arrivo io, donne siete tutte mie" che me lo fa trovre irresistibile e irritante allo stesso tempo. :fangirl: :porc:
Però saoete una cosa: pur trovandolo pazzescamente bello, bravo e sexy, non mi dà la stessa emozione che, ad esempio mi danno altri meno belli di lui ma che mi colpiscono direttamente al cuore.

Ahahah! :bhua: Kimu è normale riportare i pettegolezzi quando si sentono o si leggono ;) , io sò di certo che è un uomo molto timido e chiuso, e seguendolo ormai da parecchi anni ti posso assicurare che non è un donnaiolo, poi sicuramente avrà avuto le sue storie anche lui, diciamo però che non è un latin lover ecco :ahah: ! Uahahah! :XD: Sta aspettando me! :patpat: Uahah! :XD:

Sì la scheda di Ji Sub c'è , l'ho fatta io eccola https://mistfansub.forumfree.it/?t=57770332

Seung Hun, lo assolutamente sexy e arrapante :convuls: :convuls: , mi piacerebbe essere vittima del suo essere donnaiolo :XD: , non mi tirerei indietro! :sicerto: ahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 26/12/2011, 20:10




CITAZIONE (Hanul. @ 26/12/2011, 19:35) 
Seung Hun, lo assolutamente sexy e arrapante :convuls: :convuls: , mi piacerebbe essere vittima del suo essere donnaiolo :XD: , non mi tirerei indietro! :sicerto: ahahah! :ahah:

:bhua: sicuramente anche a me piacerebbe far parte della sua collezione almeno per una volta.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 21:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 26/12/2011, 20:10) 
CITAZIONE (Hanul. @ 26/12/2011, 19:35) 
Seung Hun, lo assolutamente sexy e arrapante :convuls: :convuls: , mi piacerebbe essere vittima del suo essere donnaiolo :XD: , non mi tirerei indietro! :sicerto: ahahah! :ahah:

:bhua: sicuramente anche a me piacerebbe far parte della sua collezione almeno per una volta.

Uahahah! :bhua: E chi non vorrebbe farne parte?! :convuls: Ahahah! :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2011, 22:31
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,992
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche contegno!Non stiamo a contenderci l'osso come i cani.Hanul hai il tuo bel orticello da coltivare. :) :ahah: :ahah:
Perchè vieni a calpestare il nostro?Sono certissima che ovunque vadano questi semidei abbiano stuoli di donne,vuote,che ridono sempre per una stupidata qualsiasi dicano,che non contraddicano mai l'interlocutore dicendo sempre sì.Credete che a loro piacciano donne così fatte?Sono uomini,bellissimi,strafighi,arrapanti e pur di non passare per gay accettano tutto.Tanto è solo per una notte!Nella foto è davvero da prendere a mozzichi è tanto bono che lo mangerei.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 23:13
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 26/12/2011, 22:31) 
Amiche contegno!Non stiamo a contenderci l'osso come i cani.Hanul hai il tuo bel orticello da coltivare. :) :ahah: :ahah:
Perchè vieni a calpestare il nostro?

Uahahahah! :ahah: Cara Sole, io ho il mio bel orticello è vero :convuls: , ma ogni tanto mi piace coltivare anche gli altri orticelli! :sicerto: Ahahah! :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2015, 00:39
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


tumblr_n5t3ct9fGm1rphwnwo1_400



tumblr_n9a37eOF391shx66no1_400



Esquire Vietnam Ottobre 2013
tumblr_mtwnjszaZE1qcfzyfo1_400

 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 20:24
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Officiel Hommes 2014


okos
plkkds
okod
okdsl
okods



KWAVE 2015


song-seung-hun_1419900931_af_org
song-seung-hun_1419910674_songseunghun



Cosmopolitan 2014


song-seung-hun
song-seung-hun-2
song-seung-hun-3
song-seung-hun-4
song-seung-hun-5
song-seung-hun-6
song-seung-hun-7
song-seung-hun-8
song-seung-hun-9

 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 20:36
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Parkland CF (15s)




Kolping CF S/S 2013




Kolping Spring 2013 Making



 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 20:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Kolping S/S 2014 CF Making


 
Top
13 replies since 25/12/2011, 22:19   1015 views
  Share