April Fools

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 17:27
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
13,091
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


April Fools

lRdVskK


Titolo: Eipuriru Furuzu (エイプリルフールズ)
Genere: Commedia
Durata: 120 minuti
Uscita: 1 Aprile 2015
Sceneggiatura: Kosawa Ryota
Regia: Ishikawa Junichi
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi non ancora annunciati
Progetto MIST

★ CAST ★
Toda Erika: Nitta Ayumi
Matsuzaka Tori: Makino Wataru
Santamaria Yusuke: cameriere
Ozawa Yukiyoshi: Capo chef del ristorante
Nanao: Reiko
Satomi Kotaro: gentiluomo
Fuji Sumiko: gentildonna
Terajima Susumu: rapitore
Takito Kenichi: autista
Takashima Masanobu: investigatore
Hamabe Minami: studentessa delle elementari
Okada Masaki: autista dell'ambulanza
Kubota Masataka: studente universitario

★ TRAMA ★
Ayumi soffre di antropofobia (estrema timidezza e paura della gente) e lavora come inserviente in un ospedale. Una notte viene sedotta e finisce a letto con un chirurgo, Makino Wataru, che è dipendente dal sesso. Tempo dopo Ayumi si rende conto di essere incinta e quando contatta Wataru per dirglielo, il ragazzo crede che si tratti solo di un pesce d'aprile di cattivo gusto e la liquida in malo modo. Quando una sera Wataru porta fuori a cena Reiko, un'assistente di volo che ha conosciuto, in un ristorante italiano, non sa che anche Ayumi sta per recarsi nello stesso ristorante...

★ CURIOSITÀ ★
■ Si tratta del primo film per il cinema diretto da Ishikawa Junichi. Sceneggiatore e regista avevano già lavorato assiene nel drama della Fuji TV "Legal High".
■ Le riprese sono iniziate i primi di giugno e si sono concluse a metà luglio 2014, interamente in Giappone.

★ TRAILER ★

Video

★ TRAILER #2★
Video

★ GALLERY ★



Edited by Elle82 - 13/12/2015, 14:58
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2015, 09:04
Avatar

Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

Group:
MISTfan
Posts:
3,840
Location:
Varese

Status:


Ma c'è qualcuno di sano in questo film? :ehhh: Cioè ho visto il trailer e stavo rotolando pur non capendo una beneamata mazza. :ahah:
Ad ogni modo qusto film s'ha da vedere quindi grazie per aver preso in considerazione questa perla XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2016, 22:51
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,264

Status:


Finito di vedere proprio in questo momento :ahah:
Mi è piaciuto tantissimo, folle e divertente. Un film dinamico che non annoia e fa rimanere attaccati allo schermo. Addirittura quando è finito ci sono rimasta male, poteva durare altre 2 ore per me :bhua:
Cast favoloso, attori bravissimi e va bé, non hanno preso i primi che gli sono capitati sotto tiro
Grazie per averlo tradotto :fangirl:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 22:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,295

Status:


Quando l'ho visto, ho passato l'intero film a chiedermi "ma cosa cavolo sto guardando? o.o" ma alla fine è stato carino!
 
Top
3 replies since 31/1/2015, 17:27   182 views
  Share