Fabricated City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2015, 10:31

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Fabricated City

4issUBN


Titolo: Jojakdwen Doshi (조작된 도시)
Conosciuto anche come: Modified City
Genere: Thriller, Azione
Durata: TBA
Uscita: 2016
Sceneggiatura: Park Kwang Hyun
Regia: Park Kwang Hyun
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi non ancora annunciati
Progetto MIST

★ CAST ★
Ji Chang Wook: Kwon Yoo
Shim Eun Kyung: Yeo Wool
Oh Jung Se: Pubblico Difensore Min Chun Sang
Kim Sang Ho: Ma Deok Soo
Kim Ki Chun: Yeobaekui Mi
Ahn Jae Hong: Demolition
Kim Min Kyo: Yongdosa

★ TRAMA ★
Nonostante nel mondo virtuale sia bello, qualificato e di successo, Kwon Yoo in realtà è un disoccupato e dipendente dal gioco d'azzardo e dalle scommesse. A causa di questo suo problema verrà coinvolto in un caso di omicidio e cercherà di scoprire la verità con l'aiuto di una hacker di nome Yeo Woo.

★ CURIOSITÀ ★
■ Per Ji Chang Wook questo è il primo film come protagonista.
■ I precedenti titoli del film erano "Modified City" e "Manipulated City".

★ TRAILER ★

Prossimamente

★ GALLERY ★



Edited by kushina82 - 16/2/2016, 18:15
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 19:00
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
3,175

Status:


La trama mi piace, poi il protagonista è troppo :convuls: , quindi lo vedrò sicuramente... grazie per averlo prenotato!
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 19:08

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Rita... ti è forse venuto un vaghissimo sospetto che io c'entri qualcosa in questa scelta? miss-bone-5
:brill: e che mi facevo scappare il suo primo film da protagonista?! Giammai! :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 19:32
Avatar


Group:
MISTfan
Posts:
3,175

Status:


Ma sai Giada, non l'avrei mai detto :ghign: !
Vuoi quindi dirmi che non l'avete scelto per la trama??? Sono allibita :bhua: !
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 20:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
6,153
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Vuoi quindi dirmi che non l'avete scelto per la trama??? Sono allibita :bhua: !

non hai forse letto
bello e qualificato?


qualificato come il
grande gnoccolone

 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 20:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 13/3/2015, 19:08) 
Rita... ti è forse venuto un vaghissimo sospetto che io c'entri qualcosa in questa scelta? miss-bone-5
:brill: e che mi facevo scappare il suo primo film da protagonista?! Giammai! :ahah:

Giada ma quando hai postato la scheda avevi per caso un assordante leggero fischio alle orecchie? :ghign: :ahah:
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 18:28
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 18:33
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Cos'è? Questa foto mi suggerisce che ci sarà un bel po' di azione in questo film... :ghign:
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 21:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 11/1/2016, 18:33) 
Cos'è? Questa foto mi suggerisce che ci sarà un bel po' di azione in questo film... :ghign:

Sì, hanno finito di girare il film prima della fine del 2015. Ji Chang wook ha dichiarato che ci sono scene d'azione e inseguimenti molto intense. ha ringraziato tutti per il duro lavoro.
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 22:13
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Un motivo in più per vedere questo film: grazie delle informazioni nakajima! :cute:
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 23:12
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (Ginda @ 11/1/2016, 22:13) 
Un motivo in più per vedere questo film: grazie delle informazioni nakajima! :cute:

Di nulla! Se trovo altro posto in topic ^^
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:15

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Aggiunta locandina script. :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2017, 23:18
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Ed eccomi qui! Visione terminata e ancora calda calda :joy: in tutti i sensi :ghign:
Premetto che il film mi è strapiaciuto ma nei primissimi minuti ero leggermente allibita :unsure: mi son detta se non stavo per vedere un movie in stile "americanata" tutto azione adrenalica, con una successione rapidissima di fatti ed effetti speciali che ti rimbecilliscono prima ancora di capire cosa sta succedendo; ma poi per fortuna ho anche pensato
che poteva essere solo una trovata per introdurre il vero film e puntualmente ciò si è verificato, e dico ancora meno male perchè oltre quei minuti non lo avrei retto.

L'ho trovato un film molto moderno e proiettato verso un futuro tecnologico molto plausibile anzi possibilissimo, godibile in tanti aspetti a cominciare dalla bella e convincente interpretazione del nostro ex-ragazzo scanzonato, bonazzone doc.
Nonostante le due ore e passa, mi ha tenuta incollata allo schermo sino alla fine con interesse crescente sul come si sarebbe evoluto con le varie vicende e anche se alcuni momenti sono stati abbastanza prevedibili, nel complesso ha avuto il suo chè di imprevedibile.
Alcuni tratti stranamente mi hanno richiamato alla mente "Matrix"...
Ringrazio nuovamente il Mist ed Exenia per la scelta di questo film e l'ottimo sub: davvero impeccabile... come sempre del resto!
Per i mistini dico solo una cosa: vedetelo perchè è un bel film. ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 14:49
Avatar



Group:
MISTfan
Posts:
3,540

Status:


Ginda son contenta che ti sia piaciuto, il mio bimbo wooky, ex "imperatore tontolone" è sempre bravo, c'è da dire che questo film è tratto da un romanzo di George Orwel "1984" pubblicato a sua volta nel 49. Per cui, dire che l'autore è stato pure veggente in questo è poco, è attualissimo. Grazie ancora per il commento :fangirl:
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 23:53
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


CITAZIONE (exenia @ 6/5/2017, 15:49) 
Ginda son contenta che ti sia piaciuto, il mio bimbo wooky, ex "imperatore tontolone" è sempre bravo, c'è da dire che questo film è tratto da un romanzo di George Orwel "1984" pubblicato a sua volta nel 49. Per cui, dire che l'autore è stato pure veggente in questo è poco, è attualissimo. Grazie ancora per il commento :fangirl:

Ma davvero?!? Che coincidenza però! In previsione di qualche bella letturina in riva al mare, ho comprato due romanzi di Orwel proprio due giorni fa perchè è un autore di cui ho sempre voluto leggere qualcosa di più di semplici brani estratti e guarda un po' ho scelto "La fattoria degli animali" e "1984" ma credimi Exenia non avevo la più pallida idea che "Fabricated City" fosse stato tratto proprio da quello
Il mio commento era più che doveroso! a te per l'ottimo lavoro!
 
Top
16 replies since 13/3/2015, 10:31   457 views
  Share