My Lover and I

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 14:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


My lover and I

tumblr_np0a0zRweu1slvnsao1_1280_zpsavxv8pe6


Titolo: Me & Mr X (我和x先生)
Conosciuto anche: My Lover and I
Genere: Yaoi, Commedia romantica
Episodi: 4
Sceneggiatura: Jiang Na, Yinjing Wang, Yu Ying Ho
Regia: Zhang Wen Shuang
Sottotitoli Inglesi reperibili su Youtube
■ Progetto MIST
My lover and I-2
My Lover and I-3

★ CAST ★
Terrence Wang: Xiao Ke
Aris Guan: Hao Ran
Feng Wu Lang: Xiao Liang
Lei Sheng: fidanzato di Xiao Liang

★ TRAMA ★
La serie è composta da 4 episodi. Raccontano le storie vere di 4 coppie di ragazzi asiatici omosessuali.
Episodio 1: Xiao Ke e Liang Haoran sono compagni di scuola e amici. Xiao Ke è spesso vittima dei bulli e Haoran, l'idolo delle ragazze della scuola, corre sempre in suo aiuto. Questo scatenerà l'ira di una delle fans che se la prenderà con il povero Xiao Ke.
Episodio 2: Xiaoliang vive a Pechino, la sua non è una vita facile. Non ha l'affetto della famiglia, non ha amici, solo una vita triste e un lavoro mediocre.
Episodio 3: Aming e Xiang sono una coppia felice da ben tre anni. Lo stesso non si può dire della madre di Aming che spera il figlio possa sposarsi e avere finalmente una vera famiglia.
Episodio 4: Avere accanto la persona che ti ama e un cane. Può bastare questo per essere felici?

★ TRAILER ★

Video

★ GALLERY ★



Per via di alcune scene di sesso fortemente esplicite,
se ne consiglia la visione solo ad un pubblico adulto.



Edited by nakajima itoe - 4/10/2016, 02:48
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/12/2015, 13:13




ohhhhhhh beh questo progetto me lo prendo subito grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 13:38
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Non te ne pentirai :rolleyes: :bhua:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/12/2015, 12:09




CITAZIONE
Non te ne pentirai :rolleyes: :bhua:

Beh Jenny, non me ne pento per nulla, è stupendo, grazie per averlo tradotto....

questo mini drama (?) mi ha proprio colpito, anche nella brevità di ogni singolo episodio, è stato tutto molto intenso....
nelle varie puntate vengono sviscerati diversi tipi di amori....

il primo episodio è il più dolce, in fin dei conti si tratta
dello sbocciare del primo amore.....stupenda è la scena sul terrazzo....dolcissima


il secondo episodio invece è più serioso, infatti si parla di
come due persone che si amano possano rinunciare ai propri sentimenti per l'altro....con il finale dolcissimo del ritrovarsi e poter essere liberi d'amarsi......emozionante


il terzo episodio è il più malinconico
rinunciare all'amore per amore della famiglia....voler che l'altro potesse avere la possibilità di decidere per il bene di tutta la famiglia, il rimanere in disparte per il bene della persona che si ama......"il Testimone" è l'episodio che più ho amato....


ed infine l'ultimo episodio è il più intenso...
la rottura di un'amore ela sofferenza che si prova nel non poter avere accanto la persona che si dava per scontata,ma che era l'unica che si volesse affianco........fortissimo.....


questa piccola serie mi è piaciuta tantissimo, l'unico peccato era il fatto che non ci fossero i sub delle interviste finali......

questo drama lo stra consiglio, guardatelo non ve ne pentirete.....

voto finale 10
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 13:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


Ecco hai elencato i motivi del perché scelsi questa miniserie, il fatto che fossero storie vere poi la arricchiva ancor più! L'essere breve più che un difetto l'ha resa più godibile.
É dispiaciuto anche a me non poter tradurre le interviste ma dei sub nemmeno l'ombra -.-
Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto! Ci sarebbe un sequel... :rolleyes: vedremo tra tempo e sub
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/12/2015, 13:55




si lo adorato, prima di tutto perchè ero un pò stanca di vedere commedie romantiche etero, dove di commedia c'era ben poco.... questi episodi sono così delicati e forti al tempo stesso, poi sono brevi e autoconclusivi.....cosa si potrebbe chiedere di più????
guardatelo è stupendo, ogni singolo episodio; è molto curato con una regia e un montaggio degni di una pellicola cinematografica.....
si capisce che mi è piaciuto tanto???'
ora sono curiosa per la seconda versione.....
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 22:48
Avatar

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


Appena finiti tutti e 4 gli episodi... :urra:
Primo
Finale puccerrimo, quel bacio mi è stra-piaciuto..
QUando lui torna con la scopa in mano mi ha fatto un sacco di tenerezza... terribili i compagni di scuola... :noword:

Secondo
Credo sia quello che mi è piciuto di meno... e non capisco perchè nella studi tutti lo trattassero così... :ehhh:

Terzo
mi ha commossa tantissimo, è quello che mi ha decisamente emozionata. La scena del matrimonio mi ha fatto tanto riflettere... davvero bello

quarto
Non ho capito quale sia stato il motivo della rottura, lo tradiva?
Bello anche questo ma il terzo è stato decisamente qiuello che mi ha colpita di più

Davvero un peccato per le interviste senza sub.. sento come se mancasse un pezzo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 00:48
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (crostata @ 5/7/2016, 23:48) 
Primo
Finale puccerrimo, quel bacio mi è stra-piaciuto..
QUando lui torna con la scopa in mano mi ha fatto un sacco di tenerezza... terribili i compagni di scuola... :noword:

Secondo
Credo sia quello che mi è piciuto di meno... e non capisco perchè nella studi tutti lo trattassero così... :ehhh:

Terzo
mi ha commossa tantissimo, è quello che mi ha decisamente emozionata. La scena del matrimonio mi ha fatto tanto riflettere... davvero bello

quarto
Non ho capito quale sia stato il motivo della rottura, lo tradiva?
Bello anche questo ma il terzo è stato decisamente qiuello che mi ha colpita di più

Davvero un peccato per le interviste senza sub.. sento come se mancasse un pezzo...

Primo
È il mio episodio preferito, hanno saputo racchiudere in 15 minuti quello che a volte non riescono in un intero drama.

Secondo
Mhhh credo sia spesso quello che succede con l'amico o collega ultimo arrivato. Una persona dal carattere chiuso difficilmente riesce ad ambientarsi. Certo fondalmentalmente i colleghi sono degli str**zi.

Terzo
Credo sia il più comune e più triste. Sono tantissimi gli omosessuali che nascondono la loro sessualità perché non ferire amici e parenti o anche solo per paura di essere giudicati dalla società.
Non si rendono conto che così non fanno male solo a se stessi ma anche alla persona che legano a sé creando una vita fatta di bugie.

Quarto
Nemmeno io ho capito bene se l'ha tradito o meno, di sicuro non ha avuto un comportamento limpidissimo.
 
Top
_Angiolella_
view post Posted on 17/9/2016, 00:33




Ciao scusate dove posso trovare le raw? grazie mille in anticipo
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 00:34
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,702

Status:


CITAZIONE (_Angiolella_ @ 17/9/2016, 01:33) 
Ciao scusate dove posso trovare le raw? grazie mille in anticipo

Ciao! Ti mando un mp!
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 01:05
Avatar

Member

Group:
MISTfan
Posts:
152
Location:
Ponticelli, Campania

Status:


Non c'è sub ita?
 
Top
Val21
view post Posted on 24/4/2020, 17:54




anche io volevo verlo :(((((((((((((
 
Top
11 replies since 14/9/2015, 14:57   921 views
  Share