Almost Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 14:13

Millennium Member

Group:
Moderatore
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Almost Love

AlmostLove


Titolo: Cheongchun-manhwa (청춘만화)
Genere: Commedia romantica
Durata: 116 minuti
Uscita: 23 Marzo 2006
Sceneggiatura: Lee Han
Regia: Lee Han
AsianWiki
Sottotitoli Inglesi reperibili su SubScene
Progetto MIST

★ CAST ★
Kwon Sang Woo: Lee Ji Hwan
Kim Ha Neul: Dal Rae
Lee Sang Woo: Moon Young Hoon
Jang Mi In Ae: Ji Min
Park Ji Bin: giovane Lee Ji Hwan
Jung Min Ah: giovane Dal Rae
Jung Kyu Soo: padre di Ji Hwan

★ TRAMA ★
Ji Hwan e Dal Raesono amici d'infanzia, e sono cresciuti nello stesso quartiere. Ji Hwan ammira tantissimo la star dei film di arti marziali Jacky Chan, e desidera a sua volta diventare famoso recitando nei film d'azione. Anche Dal Rae vorrebbe diventare un'attrice, anche se purtroppo la cosa pare alquanto improbabile dato il blocco che la assale ogni volta che dovrebbe salire su un palcoscenico. I due si punzecchiano di continuo approfittando proprio delle rispettive debolezze, finendo per litigare ogni singolo giorno, anche se poi in fondo si considerano grandi amici e tengono molto l'uno all'altra.
Dal Rae esce con Young Hoon, rappresentante degli studenti, ed abilissimo atleta, che è nello stesso gruppo di Taekwondo di Ji Hwan. Anche Ji Hwan inizia ad uscire con una ragazza, Ji Min, una tipetto molto carino e alla moda.
Sembra che le cose filino lisce per i due amici, ma in qualche modo, da quando entrambi si frequentano con qualcuno, una strana atmosfera si pone tra loro. Tutti infatti hanno capito che la loro è più di una semplice amicizia, tranne proprio Ji Hwan e Dal Rae!

★ TRAILER ★



★ GALLERY ★



Edited by kushina82 - 19/10/2015, 15:53
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 13:09
Avatar

The dark side

Group:
MISTfan
Posts:
19,171
Location:
da lì!

Status:


io ho una domanda
ma l'attore ha una gamba artificiale?? nel film non ci ho fatto caso, ha sempre su i pantaloni lunghi... :/


ieri me lo sono visto
e già a metà continuavo a dire: ma che bel film, ma che bel film! e alla fine lo riconfermo: molto bellissimo e tenerissimo!

ci sono delle scene super buffe e delle scene molto tenere: bello!
lui da bambino era un genio e lei anche.
la scena dove lui gli alza la gonna e lei si mette a ridere? ma dove esiste una bambina così intelligente!
beh comunque sia carissime ottima scelta come progetto grazie di averlo tradotto
e voialtri scaricatelo e guardatelo!!!
 
Top
1 replies since 10/12/2011, 14:13   234 views
  Share