Kwon Sang Woo

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/1/2012, 16:03




Kwon Sang Woo

ufxmQcQ


Nome: Kwon Sang Woo (권상우)
Professione: Attore e modello
Data di Nascita: 5 Agosto 1976
Luogo di Nascita: Daejeon, Corea del Sud
Altezza: 183 cm
Gruppo Sanguigno: 0
Famiglia: Moglie, l'attrice Son Tae Young e un figlio, Luke. Ha un fratello, una cognata e un nipote
Agenzia: BEL Actors Entertainment
DramaWiki

★ Filmografia ★

DRAMA
Temptation (SBS, 2014)
Medical Top Team (MBC, 2013)
Queen Of Ambition (2013)
■ Wind Flower Snow Moon (2012)
Fuyu no Sakura (TBS, 2011, ep8)
Dae Mul (SBS, 2010)
Cinderella Man (MBC, 2009)
Bad Love (KBS2, 2007)
■ Sad Love Song (MBC, 2005)
Stairway To Heaven (SBS, 2003)
■ Into the Sun (SBS, 2003)
We Are Dating Now (SBS, 2002)
■ Delicious Proposal (MBC, 2001)
■ Legend (SBS, 2001)
■ Man And Woman (SBS, 2001)

FILM
The Accidental Detective (2015)
Chinese Zodiac (2013)
■ Shadows Of Love (2012)
Pained (2011)
71: Into The Fire (2009)
More Than Blue (2009)
■ A Destiny (2007)
Almost Love (2006)
■ Running Wild (2006)
■ Wild Beast (2005)
Love So Divine (2004)
■ Spirit of Jeet Kune Do: Once Upon A Time in High School (2004)
■ Project X (2003)
My Tutor Friend (2003)
Make It Big (2002)
■ Volcano High (2001)

★ Music Video (apparizioni) ★

Eric & Lee Hyo Ri "Anyclub" (2005)
■ Yoon Gun "Sad Love Story" (2005)
■ Jo Sung Mo "Ace of Sorrow" (2002)
■ Cha Eun Ju "I Can't Tell" (2002)
■ Ji Young Sun "First Love" (2001) con Moon Geun Young
■ Why "I Wish You Happiness (Joy Project - 1 Year of Love)" (2001)
■ Circle "It's All Right" (2000)
■ Papaya "Smile" (2000)

★ Pubblicità ★

■ Samsung Anycall
■ Samsung Anyclub / Anystyle (con Eric & Lee Hyo Ri)
■ KTF Ever(con Choi Ji Woo)
■ Bang Bang Summer Fit Collection (con Ha Ji Won)
■ Amino Up
■ The Face Shop Spring
■ Maru Spring (con Kim Jung Hwa)
■ Try - Underwear collection (con Lee Hyo Ri)
■ U.G.I.Z.
■ Prime
■ Korea National Tourism Organization / Samsung (con Bi Rain)
■ F-CURE广告

★ Riconoscimenti ★

■ Asia Model Festival Awards (2011): Asia Star Award
■ SBS Drama Awards (2010): Top Ten Stars Award (Dae Mul)
■ SBS Drama Awards (2010): Top Excellence Award, Special Drama - Actor (Dae Mul)
■ Korean Movie Association (2005): Special Prize
■ 25th Blue Dragon Film Awards (2004): Popularity Award
■ 40th Baeksang Arts Awards (2004): Popularity Award (movie)
■ SBS Drama Awards (2003): Top Ten Stars Award (Stairway to Heaven)
■ SBS Drama Awards (2003): Popularity Award (Stairway to Heaven)
■ 39th Baeksang Arts Awards (2003): Best New Actor Award (My Tutor Friend)
■ 40th Daejong Film Awards (2003): Best New Actor Award (My Tutor Friend)
■ SBS Drama Awards (2002): Best New Actor Award (We Are Dating Now)

★ Curiosità ★

■ Ha cominciato la sua carriera di modello alla fine degli anni '90
■ Il suo primo ruolo in TV è stato nel drama "Delicious Proposal".
■ Lui è il classico esempio di quello che in Corea è definito "mom-zzang" slang di "great body".
■ Nel 2003 la sua popolarità esplode grazie al film My Tutor Friend e soprattutto grazie al ruolo di Cha Song Joo in Stairway to Heaven
■ Nel 2004 ha interpretato la parte di un prete cattolico nel movie "Love So Divine" che non ha avuto grande successo.
■ Ha dichiarato, durante un'intervista, che ad aiutarlo ad entrare nella parte del prete cattolico in "Love So divine" lo ha aiutato la mamma, la quale è cristiana praticante.
■ Egli stesso è di religione cattolica, ha ricevuto il battesimo e il suo nome di battesimo è Francisco.
■ Nel Settembre del 2008 ha spostao l'attrice Son Tae Young, che è arrivata seconda al concorso di Miss Corea nel 2000.
■ Nel Febbraio del 2009 ha avuto un bambino, Luke, soprannominato Rookie.
■ I suoi hobbies sono: nuotare, allenarsi con i pesi, giocare a basket e boxare.
■ È considerato l'uomo più sexy della Corea.
■ La moglie è cristiana protestante.
■ È uno dei maggiori azionisti del resort Ocean Blue Hotel che si trova a Bali.
■ Nel 2009 ha creato l'Azienda Cosmetica "Natural Tears" di cui è il proprietario e l'amministratore delegato. Ha inaugurato personalmente il lancio del marchio TEARS prestandosi come modello.
■ Dopo aver recitato nel ruolo strappalacrime del drama di successo "Stairway to Heaven", i suoi fans l'hanno soprannominato "Mr. Tears" :ahah:
■ Nel Giugno del 2010 è stato coinvolto in un incidente stradale a Gangnam-gu, Seul.
Secondo alcune notizie, Kwon stava guidando sul lato sbagliato della strada e ha colpito un'auto parcheggiata. Poi ha preso la macchina della polizia che lo stava inseguendo e ha continuato la sua corsa con la stessa auto andando a sbattere contro un albero, fuggendo poi a piedi dalla scena. Due giorni dopo si è consegnato alla polizia sostenendo di non essere ubriaco. :ehhh: Kwon poi si è scusato pubblicamente attraverso una lettera scritta a mano.
■ Ha un difetto di pronuncia che negli anni ha tentato, direi con ottimi risultati, di correggere: infatti non pronuncia bene la S.

★ Gallery ★



Edited by kushina82 - 18/10/2015, 21:24
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Adoro Kwon Sang Woo, da morire! :joy:
A parte l'essere bellissimo e supersexy :convuls: , lo apprezzo tantissimo come attore :fangirl: , davvero bravissimo in ogni ruolo. ;)

PS Le foto col suo piccolo le adoro :fangirl: , dev'essere un padre dolcissimo :brill: , e poi il bambino è davvero stupendo! :cute:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 19/1/2012, 18:50




Anch'io lo trovo pazzescamente sexy e bravo, adoro la sua zeppola,:joy: (per chi non lo sapesse è il suo difetto di pronuncia, ovvero la sssss sibilante :cute: ), forse in altre persone questo suo difetto non lo troverei così sexy, ma in lui lo rende ancor più attraente. :clap:
Sta scheda mi è costata lacrime e sangue, :eroe: :crisi: sapevo la maggior parte di queste cose, ma ho dovuto andarmele a ricercare e in più, ho aggiunto cose nuove che non sapevo. Ad esempio la storia dell'incidente... ma dai, ma come si fa? :azz: Sei fuori? Mr Body non si fanno certe cose, :nono: anche perchè oltre ad essere un padre di famiglia, è un attore famoso, sta cavolata se la poteva anche risparmiare. :coffee: :patpat:
Anche a me le foto con lui e il piccolo piacciono da morire: tra l'altro Luke è preciso a lui, se va avanti così, visto che anche la mamma è bellissima- e ti pareva che si mettesse con una normalissima ragazza bruttina e anonima :macome: -_- -chissà cosa diventa.
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:17
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Oddio sto uomo è di una gnoccaggine nonchè bravura immense :wub: :clap: :fangirl: :joy: :convuls: :convuls: :convuls: :cute: :urra: :brill: L'ho letteralmente AMATO in Bad Love e anche io come Kimu adoro la sua zeppola... lo rende ancora più sexy di quello che è :Q________________ che sbavo di essere!
Le foto con il piccino sono dolcissime *-* Ma avrei preferito rimanesse single in attesa del mio tour di coreani... ehm... volevo dire... tour coreano :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


@Kimu concordo poteva risparmiarsi una cavolata del genere :porc: , comunque ricordiamoci che sono esseri umani anche loro, e purtroppo di errori ne fanno anche se sono attori famosi! ;)
Sul piccolo Luke non posso che pensarla come te, è bellissimo :brill: , uguale a lui :fangirl: , crescendo farà strage di cuori :cute: , chissà se farà l'attore come mamma e papà. :joy:


CITAZIONE (jexax @ 19/1/2012, 19:17) 
Oddio sto uomo è di una gnoccaggine nonchè bravura immense :wub: :clap: :fangirl: :joy: :convuls: :convuls: :convuls: :cute: :urra: :brill: L'ho letteralmente AMATO in Bad Love e anche io come Kimu adoro la sua zeppola... lo rende ancora più sexy di quello che è :Q________________ che sbavo di essere!
Le foto con il piccino sono dolcissime *-* Ma avrei preferito rimanesse single in attesa del mio tour di coreani... ehm... volevo dire... tour coreano :D

Ahahah! :XD: Come non quotarti tesoro, anch'io lo trovo uno gnocco da paura :convuls: , e come te l'ho amato tantissimo in Bad Love :brill: , poi la sua zeppola è adorabile, come hai scritto lo rende ancora più sexy! :fangirl:
Ahahah! Anche lui era in lista? :ahah: E vabbè, anche se è accasato a noi che c'è frega?! :sicerto: Ahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:58
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Ovvio che era il lista *-* ti pare che mi perdo no gnocco simile? :Q___________ Ma si unni che ci fregaaaaaaaaaaaaaaaa! :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :brill:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (jexax @ 20/1/2012, 10:58) 
Ovvio che era il lista *-* ti pare che mi perdo no gnocco simile? :Q___________ Ma si unni che ci fregaaaaaaaaaaaaaaaa! :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :brill:

Uahahah! :bhua: Infatti, noi mica siamo gelose?! :sicerto: Una bella botta e via! :convuls: ahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 20/1/2012, 11:27




CITAZIONE (Hanul. @ 20/1/2012, 11:22) 
CITAZIONE (jexax @ 20/1/2012, 10:58) 
Ovvio che era il lista *-* ti pare che mi perdo no gnocco simile? :Q___________ Ma si unni che ci fregaaaaaaaaaaaaaaaa! :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: :brill:

Uahahah! :bhua: Infatti, noi mica siamo gelose?! :sicerto: Una bella botta e via! :convuls: ahahah! :ahah:

Ma che avete stamattina? Anche in My Shining Girl vi siete sbizzarrite in commenti sulla gnoccaggine degli attori. :bhua:
Comunque lui è anche bravo, a me è piaciuto tanto in Stairway To Heaven dove ho pianto come una pazza dall''inizio alla fine e in Dae Mul.
E poi, detto tra noi, altro che una botta e via, anche più di una botta a uno del genere.... :ahah: :convuls:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 20/1/2012, 11:27) 
CITAZIONE (Hanul. @ 20/1/2012, 11:22) 
Uahahah! :bhua: Infatti, noi mica siamo gelose?! :sicerto: Una bella botta e via! :convuls: ahahah! :ahah:

Ma che avete stamattina? Anche in My Shining Girl vi siete sbizzarrite in commenti sulla gnoccaggine degli attori. :bhua:
Comunque lui è anche bravo, a me è piaciuto tanto in Stairway To Heaven dove ho pianto come una pazza dall''inizio alla fine e in Dae Mul.
E poi, detto tra noi, altro che una botta e via, anche più di una botta a uno del genere.... :ahah: :convuls:

Uahahah! :XD: è Jex che inizia con i suoi commenti da pervertita, poi io la seguo! :patpat: ahahah! :ahah:

Anche a me piace tanto anche come attore :brill: , i drama che citi li conosco ma non li ho visti, però l'ho visto in parecchi film e nei drama Bad Love, Dating Now e Delicious Proposal, e mi è sempre piaciuto molto il modo in cui recita. ;)

Ahahah! :XD: beh io volevo essere buona, per questo ho detto una botta e via :sicerto: , fosse per me lo legherei al letto! :convuls: ahahah! :ahah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:50

Millennium Member

Group:
MISTfan
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Concordo con voi sull'avvenenza e la bravura di questo attore! però mi dispiace ma la storia dell'incidente non la digerisco e non mi sento di giustificarlo! è vero che sbagliare è umano ma certi sbagli non si possono e non si devono fare! sono molto categorica in questo, non sopporto le persone irresponsabili! -_- probabilmente era ubriaco e per questo è scappato via, per evitare uno scandalo enorme e conseguenze peggiori di quelle che ha subito, ma poteva anche rimetterci la elle qualcuno!! no no non si fa!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 12:24
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 20/1/2012, 11:50) 
Concordo con voi sull'avvenenza e la bravura di questo attore! però mi dispiace ma la storia dell'incidente non la digerisco e non mi sento di giustificarlo! è vero che sbagliare è umano ma certi sbagli non si possono e non si devono fare! sono molto categorica in questo, non sopporto le persone irresponsabili! -_- probabilmente era ubriaco e per questo è scappato via, per evitare uno scandalo enorme e conseguenze peggiori di quelle che ha subito, ma poteva anche rimetterci la elle qualcuno!! no no non si fa!!!

No ma guarda che io non lo giustifico per niente :angry: , dico solo che anche se è un attore anche lui è un essere umano, e quindi gli errori li commette anche lui.
Non è che siccome è un attore dobbiamo pensare a lui come ad un essere superiore che non sbaglia mai.
Poi detto questo, non vuol dire che lo giustifico, anzi! ;)
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 20/1/2012, 12:49




CITAZIONE (Hanul. @ 20/1/2012, 11:43) 
Ahahah! :XD: beh io volevo essere buona, per questo ho detto una botta e via :sicerto: , fosse per me lo legherei al letto! :convuls: ahahah! :ahah:

Ma come si fa alegarlo al letto uno così? Così lui non avrebbe:
libertà d'azione e che soddisfazione ci sarebbe? :ahah:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 12:53
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 20/1/2012, 12:49) 
CITAZIONE (Hanul. @ 20/1/2012, 11:43) 
Ahahah! :XD: beh io volevo essere buona, per questo ho detto una botta e via :sicerto: , fosse per me lo legherei al letto! :convuls: ahahah! :ahah:

Ma come si fa alegarlo al letto uno così? Così lui non avrebbe:
libertà d'azione e che soddisfazione ci sarebbe? :ahah:

Uahahah! :XD: Ma se lo lascio libero scappa! :patpat: Ahah! :ahah: E poi
basto io con libertà d'azione! :convuls: Ahahah! :bhua:
 
Web Contacts  Top
Kimu
view post Posted on 20/1/2012, 13:05




CITAZIONE (Hanul. @ 20/1/2012, 12:53) 
Uahahah! :XD: Ma se lo lascio libero scappa! :patpat: Ahah! :ahah: E poi
basto io con libertà d'azione! :convuls: Ahahah! :bhua:

:bhua: :ahah: non hai tutti i torti. :sicerto: :coffee:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 13:27
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
2,351
Location:
Roma, attuale dimora di G.O (mio marito)

Status:


Gli metto una cordicella un pò più lunga così ha libertà di movimento ma nn scappa... E tu unni nn dare sempre la colpa a me >.< tu mi hai detto che posso esprimere il mio pensiero :convuls: :convuls: :convuls: :convuls: e quando vedo loro i miei pensieri nn sono mai innocenti :D
 
Web  Top
19 replies since 19/1/2012, 16:03   481 views
  Share